Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Raccogliamo pure che mandiamo i feedback ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
più che un feedback mi piacerebbe tornare su un "desiderata" già espresso: avere un lockscreen che vada oltre al semplice sblocco schermo, ma permetta di andare direttamente ad app che io posso impostare (es. sms, whatsapp, e così via - CarloLG ti ricordi quegli screenshot al post #1 che c'erano fino a poco tempo fa?).
Io credo che, in termini di usabilità, sarebbe un bel passo avanti.
Grazie
-
Quote:
PiterGeek
Ho comprato una nuova sd classe 10 da 16 gb.. come mi consigliate di usarla? Nell'aroma installer Come devo settare l'impostazione x far si che foto video e app si installano su sd?
"Mount sd " quando fai l'installazione custom da Aroma e' l'opzione di default quindi lasci la spunta così com'e'
-
Quote:
kuie
più che un feedback mi piacerebbe tornare su un "desiderata" già espresso: avere un lockscreen che vada oltre al semplice sblocco schermo, ma permetta di andare direttamente ad app che io posso impostare (es. sms, whatsapp, e così via - CarloLG ti ricordi quegli screenshot al post #1 che c'erano fino a poco tempo fa?).
Io credo che, in termini di usabilità, sarebbe un bel passo avanti.
Grazie
Hei ha deciso di legarsi alla Rom di MrHide e quest'ultimo ha già espresso la decisione di lasciarla molto pulita a vantaggio della maggiore stabilità
Ha già detto che non interverrà nel lockscreen
Owain invece sta implementando il lockscreen in modo esagerato ti consiglio allora di provare la sua 77 appena uscita
-
Quote:
CarloLG
"Mount sd " quando fai l'installazione custom da Aroma e' l'opzione di default quindi lasci la spunta così com'e'
E come si comporterà? Avrò 16 gb di micro sd, 5 gb di memoria di non so cosa xD e altri 1.8 gb.. dove vanno a finire le app?
-
Quote:
CarloLG
Hei ha deciso di legarsi alla Rom di MrHide e quest'ultimo ha già espresso la decisione di lasciarla molto pulita a vantaggio della maggiore stabilità
Owain invece sta implementando il lockscreen in modo esagerato ti consiglio allora di provare la sua 77 appena uscita
Capito. Visto però che il gruppo fa la forza, meglio seguire il filone comune tracciato da Hei, soprattutto se si predilige la stabilità.
-
Quote:
CarloLG
Il lockscreen è già personalizabbile in parte.
Si possono aggiungere altri 3 programmi rapidi, con una disposizione a mezzaluna sopra il tasto di sblocco!
Vai nelle impostazioni di sblocco che trovi quello che ti ho detto, fidati! ;)
-
Quote:
Peter82
Il lockscreen è già personalizabbile in parte.
Si possono aggiungere altri 3 programmi rapidi, con una disposizione a mezzaluna sopra il tasto di sblocco!
Vai nelle impostazioni di sblocco che trovi quello che ti ho detto, fidati! ;)
Si, so a cosa ti riferisci. Tuttavia non riesco a configurarlo... c'è ma non funziona....a te si?
-
funziona funziona, ricordati solo di cliccare sul simbolo del dischetto in fondo a destra dopo le modifche, altrimenti non te le salva...
-
Quote:
simone1971
funziona funziona, ricordati solo di cliccare sul simbolo del dischetto in fondo a destra dopo le modifche, altrimenti non te le salva...
Hai ragione, va!
si trattava di cliccare su "applicazioni" e scegliere da là cosa mettere nel lockscreen... grazie!
-
Quote:
simone1971
A me sto Nick mi ricorda qualcuno, altro forum, ma non sarai tu :)