Visualizzazione stampabile
-
Si ho provato ma ho tolto anche la spunta a digitazione google ecc. ma non riesco se riesci mi scriveresti i passaggi che fai tu per vedere se riesco grazie mille
-
io ho provato poco internet cmq mi funziona in orizzontale ho provato solo l'app di androidiani e non mi ha dato problemi
-
ma di quale spunta stai parlando? che browser usi tu?
-
sono 3 giorni che ho questa rom, e ho visto che la batteria dura poco, oggi ho cambiato il RIL perchè leggendo quello che ha scritto CARLOLG, che il RIL deve essere abbinato con la baseband, però vedo che non è cambiato molto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Merins7591
Si ho provato ma ho tolto anche la spunta a digitazione google ecc. ma non riesco se riesci mi scriveresti i passaggi che fai tu per vedere se riesco grazie mille
Per ora sono via martedì con la calma e davanti al PC ;)
Resisti ?
Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain & Hei
-
Quote:
Andry96
sono 3 giorni che ho questa rom, e ho visto che la batteria dura poco, oggi ho cambiato il RIL perchè leggendo quello che ha scritto CARLOLG, che il RIL deve essere abbinato con la baseband, però vedo che non è cambiato molto.
Andry hai fatto bene a cambiare ril, ora lascialo scaricare tutto a spegnimento ricarichi tutto, a quel punto da cwm fai un battery wipe e poi mi sai dire ;) ma dalle almeno 3 giorni di utilizzo ;)
Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain & Hei
-
scusa, non avevo capito a chi si riferiva la risposta:-[
-
Quote:
CarloLG
ho appena installato questa rom ... e con Getril mi dice che il RIL è 0218 ( V10b Europe ) mentre la Baseband 1035.21_20110725
in questo caso basta premere scarica & installa RIL ? fa tutto lui ?
Grazie
-
Si, non ti preoccupare farà tutto lui
-
Quote:
Andry96
Si, non ti preoccupare farà tutto lui
OK, grazie fatto ....adesso mi ripristino le app e vediamo .. a prima vista sembra ottima .!!!