Visualizzazione stampabile
-
Scusate....avrei bisogno di sapere se la sezione GPS nella 1.0.1.....vi funziona tutto corretttamente.....a me non aggancia i satelliti, a meno che, non attivo anche le reti mobili.....mentre nelle versioni precedenti non avevo questo problema.....
un grazie x la risposta. ciao
-
Si a me ha sempre funzionato! (bb0725, metto sempre quella)
Cmq sò che per agganciare i satelliti se prima non ha l'approssimazione con l'aGPS (rete mobile) l'aggancio può essere anche di alcuni minuti (anche 2-3), in quanto deve provare con tutta la lista dei satelliti e non solo quelli della zona interessata.
-
Ed ecco uscita la 1.0.3 come al solito la trovate anche nella mia firma
Nova HD Rebuild v1.0.3
Changelog
+Based on XXMrhyde 's CM9 Build RC0-5
+Updated to the latest CM-Source
+Updated Nova Kernel to V1.0.6
+Updated SU Binary to the latest available
+Updated Hosts File to the latest available
+Fixed Icons bug of LG Optimus UI 3.0,
+Fixed Boot Animation Misplaced Error
Hei ha corretto la grandezza delle icone, e i boot sbagliati
ATTENZIONE !!! E' stato riscontrato qualche difetto che sarà brevemente risolto !!!
-
Qualche problema è stato riscontrato nel logo boot della RC0-5 di XXMrhyde quindi è consigliato un backup prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Qualche problema è stato riscontrato nel logo boot della RC0-5 di XXMrhyde quindi è consigliato un backup prima
errore del tipo?
-
Quote:
kuie
errore del tipo?
Blocchi nel Boot di LG ma è appena uscita ed i commenti son da prendere con le pinze
Ora la installo e dopo vi dico :D
-
ATTENZIONE !!!!!
Un'altra dimenticanza di Hei è stata riscontrata, c'è una doppia Gallery
Aspetto le correzioni allora che non tarderanno ;)
-
Quote:
CarloLG
ATTENZIONE !!!!!
Un'altra dimenticanza di Hei è stata riscontrata, c'è una doppia Gallery
Aspetto le correzioni allora che non tarderanno ;)
Ciao carlo ma apparte la Gallery e tt ok la nuova V.1.0.3 ho ci sono altri problemi , che consigli di aspettare ??? ciao
-
Con la 1.0.2 aggancio i satelliti ma è stato 2 ore a dire elaborazione percorso in corso.. ho provato a kiudere e riaprire maps ma nnt.. fix istantaneo ma non mi calcola il percorso.. bb 313
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Quote:
enzo674
Ciao carlo ma apparte la Gallery e tt ok la nuova V.1.0.3 ho ci sono altri problemi , che consigli di aspettare ??? ciao
Io questa volta mi sa che aspetto, non ho riscontrato grossi difetti con la 1.0.2, l'unico riscontrato e risolto in altro modo è questo:
Allegato 13455
Allegato 13456