Visualizzazione stampabile
-
Ho notato un'altra cosa il pacchetto della rom è sceso da 245Mb a 217 ed è stato aggiunto un pacchetto rebuild theme... sapete cosa c'è dentro??
Grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
PiterGeek
Con la 1.0.2 aggancio i satelliti ma è stato 2 ore a dire elaborazione percorso in corso.. ho provato a kiudere e riaprire maps ma nnt.. fix istantaneo ma non mi calcola il percorso.. bb 313
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Mai avuto problemi di GPS anche senza la rete e lo utilizzo tutti i giorni ma ho la 725 ;)
-
Quote:
DragonKeys
Ho notato un'altra cosa il pacchetto della rom è sceso da 245Mb a 217 ed è stato aggiunto un pacchetto rebuild theme... sapete cosa c'è dentro??
Grazie :D
Dovrebbe essere il theme di XXMrhyde con la possibilità dell'orologio centrale, l'indicatore circolare della batteria e vari temi a base blu o rossa
-
Quote:
CarloLG
Dovrebbe essere il theme di XXMrhyde con la possibilità dell'orologio centrale, l'indicatore circolare della batteria e vari temi a base blu o rossa
grazie come sempre puntualissimo :D
cmq hai visto gli screenshots che ho caricato con le icone tagliate della 1.0.2??
-
ho installato la 1.0.3 Custom ( mi sono trovato sempre bene ) , ma per
avere il tema come al primo post ?
-
Quote:
eldivino69
ho installato la 1.0.3 Custom ( mi sono trovato sempre bene ) , ma per
avere il tema come al primo post ?
se vuoi la ui 3.0 di LG devi selezionarla durante l'installazione con l'aroma installer...
-
Quote:
DragonKeys
se vuoi la ui 3.0 di LG devi selezionarla durante l'installazione con l'aroma installer...
quindi con l'installazione personalizzata ?
-
Quote:
eldivino69
quindi con l'installazione personalizzata ?
si però fai attenzione se sbagli qualcosa hai problemi dopo...
-
Ci sono news sull'uscita della 1.0.4 che risolve i problemi che molti hanno riscontrato nella 1.0.3?
-
Mi potete dire se conviene fare l`aggiornamento alla V.1.0.3 ho conviene aspettare ???? Perché a me con la 1.0.2 e un forno ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App