ciao, ho riscontrato un problema che mi capita da qualche giorno..... in stand-by mi si spegne il terminale tre o quattro volte al giorno, si sa qualcosa a proposito? ho la 1.0.3, grazie
Visualizzazione stampabile
ciao, ho riscontrato un problema che mi capita da qualche giorno..... in stand-by mi si spegne il terminale tre o quattro volte al giorno, si sa qualcosa a proposito? ho la 1.0.3, grazie
Prova ad alzare a 324 la frequenza minima della CPU
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Allora io non l'ho trovata velocissima però non è che va lenta poi il browser quando lo faccio ruotare una volta te lo fa fare se ci riprovi si chiude non ho anchora provato il gps,(comunque questo smartphone secondo me a dei limiti fisici a livello di ram, trasferimento dati e la memoria rom)per il resto c'è un netto miglioramento rispetto a una rom stock.
ciao
Ma qualcuno puo darmi una risposta se devo aggiornare alla 1.0.3 visto che ho il problema con la 1.0.2 con kernel 1.0.6 scalda troppo e ogni tanto mi dice il processore android verrà chiuso , potete dirmi come ai grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Il mio ha la stessa configurazione e stesso problema ma non scalda ed aspetto la prossima
Carlo ma te come le hai impostate le frequenze ??? E poi secondo te ho sbagliato a non fare il full wipe prima di mettere la kernel 1.0.6 ???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Carlo hai notizie sulla nuova versione?? Non ho messo la 1.0.3 per evitare problemi con il boot... in questo momento sono tutti elettrizzati dalla v20s sembra la corsa alla marmellata... :D