Visualizzazione stampabile
-
Nessuna nuova, ovviamente si attendono nuovi aggiornamenti dal fronte cm9
Sul piano kernel qualcosa di nuovo si sta muovendo, pare ci si una collaborazione con Spica di Hei e non può non portare buone nuove :D
Seguo anch'io gli sviluppi e non esiterò a provare la 20s nei prossimi giorni, ovviamente quella di Flix ;)
Sent from my iPad (concedetemelo ognitanto)using Tapatalk HD
-
Carlo scusami ma facendo il wipe cache e dalvik cancello di nuovo le app ??? X rimettere il kernel correttamente ..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo674
Carlo scusami ma facendo il wipe cache e dalvik cancello di nuovo le app ??? X rimettere il kernel correttamente ..
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
No no, cancelli le App facendo il wipe data! Ma non è necessario per il kernel..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Ciao io ho già su il kernel 1.0.6 , e lo messo senza fare il wipe il problema che riscontro e che da quando lo messo il mio dual e un forno e non vorrei che magari la causa sia perché non ho fatto il wipe ???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Raga, mi scuso in anticipo perchè sono sicuro che in questo forum e in questa sezione, esista già...ma proprio non riesco a trovarla....
Stavo cercando la guida dettagliata per installare questa Rom (ho la stock al momento), qualche anima pia che mi possa reindirizzare al post con la guida?
-
Quote:
TheAbyss
Raga, mi scuso in anticipo perchè sono sicuro che in questo forum e in questa sezione, esista già...ma proprio non riesco a trovarla....
Stavo cercando la guida dettagliata per installare questa Rom (ho la stock al momento), qualche anima pia che mi possa reindirizzare al post con la guida?
Ciao,
per sbloccare il terminale e installare la recovery cwm segui le guide qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
Successivamente scarichi la rom dalla firma di Carlo, la metti nella scheda SD esterna del dual e fai partire in recovery il telefono con tasto power e volume-
Quando lanci l'installazione partirà l'aroma installer, se non sei molto pratico scegli l'installazione di default. Attenzione se vieni dalla rom stock devi selezionare fullwipe nella prima schermata dell'aroma installer.
Se hai problemi siamo qua :D
-
Questa volta Hei ci fa attendere un pò (se così si può dire in realtà).
Nell'attesa faccio io una domanda banale: vorrei ma non trovo un widget del meteo che sia come quello del lock screen, cioè una cosa minimal, pulita ma chiara (senza tante animazioni, sfondi che cambiano ecc ecc).
Qualcuno ha dritte?
Grazie
-
Quote:
kuie
Nell'attesa faccio io una domanda banale: vorrei ma non trovo un widget del meteo che sia come quello del lock screen, cioè una cosa minimal, pulita ma chiara (senza tante animazioni, sfondi che cambiano ecc ecc).
Qualcuno ha dritte?
Grazie
Attende sicuramente la "pescata pi' grossa" ;)
Be' dipende dall'opzione della grandezza che scegli, qualunque weather widget ti fa scegliere dimensione e modo di presenza ;)
Sent sometimes from my iPad using Tapatalk HD
-
Quote:
Originariamente inviato da kuie
Qualcuno ha dritte?
Grazie
Io uso 3D FLIP CLOCK & WEATHER WIDGET, non è proprio minimal, però funziona bene e non appesantisce poi più di tanto il sistema
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
DragonKeys
Ciao,
per sbloccare il terminale e installare la recovery cwm segui le guide qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
Successivamente scarichi la rom dalla firma di Carlo, la metti nella scheda SD esterna del dual e fai partire in recovery il telefono con tasto power e volume-
Quando lanci l'installazione partirà l'aroma installer, se non sei molto pratico scegli l'installazione di default. Attenzione se vieni dalla rom stock devi selezionare fullwipe nella prima schermata dell'aroma installer.
Se hai problemi siamo qua :D
Ho riscontrato un piccolo problema, la Recovery raccomandata
5.0.2.6 non riesco a scaricarla, perchè il file hostato è stato cancellato o scaduto ..come faccio?
Uso quella di Rom Manager? Va bene lo stesso?
Ultima domandina da nabbo, dato che devo selezionare il full wipe nell'installazione, non devo farlo manualmente prima, giusto?
E facendo il full wipe, fa anche quello della batteria? perchè quello vorrei evitarlo..