Non è necessario fare il wipe due volte, ci pensa già l'installer vai tranquillo.. Le battery stats non vengono azzerate :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Bene...l'installazione è andata a buon fine, adesso vedo come si comporta ...grazie mille per le info :)
Ho provato ad installare l'ultima versione e mi sembra carina ma mi si blocca tutte le volte che collego l'usb ed è impostata come periferica di archiviazione di massa ...è capitato a qualcun'altro???cosa può essere...???
Ragazzi, per caso voi avete problemi con il flash player? Ho notato grossi rallentamenti rispetto alla stock nei video in flash...e alcuni siti non si aprono per come si deve...ovvero in modo completo...adesso vorrei capire se è un problema della room oppure mio..
C'e' pure l'aggiornamento del flash player e dell'Air in questi giorni proprio per Ics
Io cmq da quando ho messo il kernel 1.0.6 ho problemi che scalda troppo perché agliutooo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
E infatti ho fatto il full wipe ...
Ho rifatto tutto...il problema del flash persiste...per esempio: se apro youtube da browser, sento l'audio ma nn vedo nulla...resta la schermata nera bel player...non resco a spiegarmi il perchè...mi dispiace perchè con la rom in generale mi trovo abbastana bene...specialmente con la gestione ram...però questa cosa del flash mi da parecchio fastidio...qualcuno sa come potrei risolvere? Premetto che ho giá provato a riflashare la rom...facendo prima il full wipe e all'installazione gli ho dato l'ok per rifarlo...quindi non credo sia quello il problema...forse kernel?