Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheAbyss
A ok...si si, la mia bb è quella...l'avevo installata subito dopo il flash con getril (alla fine ci sn riuscito a flashare, anche se nn mi spiego perchè prima mi dava problemi, adesso ci penserò due volte, prima di cambiare rom!)...grazie per la risposta...e scusatemi per tutte le domande...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Sei sempre il benvenuto ;)
-
Quote:
CarloLG
Carlo lo impostato come lo hai te kernel Harsh 3.0.34 e con getril ho cambiato e ho messo la v20s , ma io riscontro un problema mi dice baseband sconosciuta e normale ??
-
Ma avevi flashato la baseband 20s ?
-
scusate, mi sono perso, ma questo parlare di BB e della V20s è per combattere la noia in attesa delle novità di Hei oppure è una cosa su cui effettivamente vale la pena lavorarci?
-
Quote:
kuie
scusate, mi sono perso, ma questo parlare di BB e della V20s è per combattere la noia in attesa delle novità di Hei oppure è una cosa su cui effettivamente vale la pena lavorarci?
:D :D :D
Si deve sempre provare Kuie di zio :D
-
Quote:
CarloLG
Ma avevi flashato la baseband 20s ?
ma x flashare tu intendi mettere la spunta e riavviare il dual ????
-
Quote:
CarloLG
:D :D :D
Si deve sempre provare Kuie di zio :D
ah si. è che uno si trova così bene a sperimentare Nova HD che l'idea di tornare a software made in LG ... fa strano. Soprattutto per come si comporta LG con i rilasci software.
Cmq niente polemiche...w i test!
-
Quote:
enzo674
ma x flashare tu intendi mettere la spunta e riavviare il dual ????
Enzo clicca nella mia firma "le guide" e buona lettura ;) in particolare come flashare una baseband
-
Quote:
kuie
ah si. è che uno si trova così bene a sperimentare Nova HD che l'idea di tornare a software made in LG ... fa strano. Soprattutto per come si comporta LG con i rilasci software.
Cmq niente polemiche...w i test!
Ma io sono ancora in Nova ;)
-
Quote:
CarloLG
Ma io sono ancora in Nova ;)
eora se capimo nialtri, xe vero?