ciao sono sempre io, il ril combaciante dove lo trovo?
mi esce il v21d del canada
trovato!!!!!!! è uscito in automatico, sorry
Visualizzazione stampabile
ciao sono sempre io, il ril combaciante dove lo trovo?
mi esce il v21d del canada
trovato!!!!!!! è uscito in automatico, sorry
ho installato la nuova baseband ed il ril corrispondente ma al riavvio non ho più segnale, ho provato e riprovato più volte ma nulla, ora ho il ril del canada e pare funzionare, vorei tornare indietro , si può? rimettere la baseband precedente
Qui trovi la 725, la bb che avevi prima ;)
http://www.mediafire.com/?0693awea8wvkhy9
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ho notato una cosa, ieri ero al lavoro è ho dovuto installare nuovamente la rom perché come uno stupido ho messo la bb v10b e non mi prendeva più, non avendo wifi era l'unica soluzione (meno male che tengo 3/4 rom e kernel nella sd esterna)... quando ho reinstallato la 1.0.2 con il kernel presente il cell ha iniziato a spegnersi di continuo :'( questa mattina ho reinstallato il kernel 1.0.7 e il problema non c'è più... possibile che il kernel presente nella 1.0.2 dia tutti questi problemi??
Si le frequenze inferiori della cpu sono bassine per questo hei consigliava di aumentare a 324
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti ...
ho cercato di leggere il piu attentamente possibile tutte le 90 pagine di questa discussione ;-) spero non mi sia scappata di vista la risposta che cerco ...
ho installato da due giorni la rom ( kernel 3.0.33 v1.0.6 ) il mio cell è RINATO ... molto piu fluido in tutto
solo qualche problemino qua e là ...
come problemi noti , nn fa i video , ma era scritto anche in partenza ( problemi encoding - decoding )
inoltre non trovo un browser stabile ...
opera NON PARTE NEMMENO
chrome beta SI SCHIANTA SPESSISSIMO
dolphin subisce il problema di mezzo schermo nero dopo una rotazione dello schermo ...
nessuno ha trovato soluzioni a questi due problemini ?
lo stock anche a me va bene ... lo sto testando ora ora con pagine web belle pesanti e devo dire che si comporta niente male ... peccato per gli altri 3 ...
sulla questione video nessun rimedio ?
Come browser io uso opera mini e va benissimo