Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheAbyss
Raga ho un problema...non so se sia stato un caso...ma oggi dopo qualche ora che non usavo il cel, me lo sono ritrovato spento...vi è capitata una cosa simile con questa rom?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
è successo pure a me... ho risolto installando il kernel 1.0.7 attualmente sto usando la versione della rom 1.0.2 non ho messo la 1.0.3 per il problema di bootloop che alcuni hanno riscontrato... inoltre alza la frequenza minima del processore a 324. :D
-
Quote:
DragonKeys
è successo pure a me... ho risolto installando il kernel 1.0.7 attualmente sto usando la versione della rom 1.0.2 non ho messo la 1.0.3 per il problema di bootloop che alcuni hanno riscontrato... inoltre alza la frequenza minima del processore a 324. :D
Cavolo io ho la 1.0.3 ..dovrei rifare tutto praticamente ...
La versione della rom 1.0.2 dove la trovo? perchè qui in prima pagina vedo solo quella che già ho flashato, ovvero la 1.0.3
-
Quote:
TheAbyss
Cavolo io ho la 1.0.3 ..dovrei rifare tutto praticamente ...
La versione della rom 1.0.2 dove la trovo? perchè qui in prima pagina vedo solo quella che già ho flashato, ovvero la 1.0.3
prova ad installare solo il kernel 1.0.7 inoltre se vuoi tornare alla 1.0.2 non bisogna fare il wipe completo. Ti metto il link dove scaricare le rom.
Nova HD ROM, MOD & SuperNova Kernel
-
Fresche e nuove news xda
XXMrhide sta uploadando la sua rc6 e quindi non tanto distante hei ci regalerà la sua 1.0.4 :D
-
proprio ora che stavo mettendo la v20s... cmq carlo ma il ril come lo hai caricato sulla nova?? io adesso sto mettendo la bb con smart flash
grazie.
-
Quote:
DragonKeys
prova ad installare solo il kernel 1.0.7 inoltre se vuoi tornare alla 1.0.2 non bisogna fare il wipe completo. Ti metto il link dove scaricare le rom.
Nova HD ROM, MOD & SuperNova Kernel
Grazie Dragon =)
Quindi la 1.0.2 con il kernel 1.0.7 è stabile? o meglio, non soffre nessun riavvio o simili?
-
Quote:
TheAbyss
Grazie Dragon =)
Quindi la 1.0.2 con il kernel 1.0.7 è stabile? o meglio, non soffre nessun riavvio o simili?
di niente tra siculi ci si aiuta sempre... :D
da quello che ho potuto provare io si, con la 1.0.2 e kernel 1.0.5 e 1.0.6 soffrivo di riavvi strani con il kernel 1.0.7 tutto nella norma :D
-
Quote:
DragonKeys
proprio ora che stavo mettendo la v20s... cmq carlo ma il ril come lo hai caricato sulla nova?? io adesso sto mettendo la bb con smart flash
grazie.
No Dragon non farlo!
Io ho messo la stock 20s con il pack di Flix perché perdevo di continuo il segnale con la Nova e quella bb
Aspetto qialche giorno, rilevo i bugs e poi ritorno a casuccia ;)
-
Quote:
CarloLG
Ghe mandemo na sporta de sgombri e na cassa de radicio :D
Il dialetto veneto rende sempre bene l'idea :D
-
Quote:
CarloLG
No Dragon non farlo!
Io ho messo la stock 20s con il pack di Flix perché perdevo di continuo il segnale con la Nova e quella bb
Aspetto qialche giorno, rilevo i bugs e poi ritorno a casuccia ;)
tranqui non sono riuscito a metterlo.. non capisco per quale strano motivo quando collego il cell al pc con smart flash non mi parte la schermata di aggiornamento... cmq adesso stavo tornando alla v20q provo a caricare la bb se non riesco lo lascio così un paio di giorni e aspetto che esce la 1.0.4