20 frustate !! :D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
20 frustate !! :D
Ciao Carlo in attesa della 1.0.4 ho di miglioramenti , e se provo la Miui 2.6.15 che ne pensi e compatibile col dual ???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Non la conosco mi dispiace
io ho usato la miui per qualche mese... funziona bene niente da dire... l'unica pecca era il consumo della batteria la scaricava in poche ore e non sono mai riuscito a capire come mai, sono tornato alla stock e dopo un mesetto alla novaHD che uso ancora... a mio avviso la miui è una forza, ci sono una marea di personalizzazioni e di funzioni rispetto alla versione ufficiale... provala pure non ti pentirai :D
Se vuoi utilizzare GB ti consiglio di provare la WIUI, che non è altro che una MIUI ottimizzata, quindi eviti sbattimenti per installare pacchetti aggiuntivi e così potrai subito personalizzare il kernel ed altro.
Se invece vuoi ICS, metti la MIUI V4 e poi il kernel della Nova così avrai le stesse prestazioni ma con la personalizzazione e flessibilità della MIUI! ;)
Che differenza ce tra una e l'altra ???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Una e' basata su GB quindi e' piu' stabile ed ottimizzata, la miui v4 e' in beta ma da quello che vedo sta crescendo bene!
Bella gente...ho un problema, non riesco a fare il wipe dalvik cache, mi da un errore con. E: ext ecc ecc... è come se non la trovasse ...che cosa significa?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Devi provare a levare e rimettere la sd. Prova =)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App