no, lo devi fare mentre sei in recovery, apri il cover e levi la sd e poi la rimetti, dovrebbe funzionare :cool:
Visualizzazione stampabile
no, lo devi fare mentre sei in recovery, apri il cover e levi la sd e poi la rimetti, dovrebbe funzionare :cool:
Salve a tutti,
ho alcune domande da inesperto dal momento che, dopo cinque mesi di rom stock, ho deciso di provare a moddare questo smartphone (e devo dire con enorme soddisfazione...). Ho iniziato una settimana fa con la cm9 di owain, e stamane ho deciso di provare questa nova hd. C'è una cosa che non riesco a capire: perché per scattare foto (o per salvare qualsiasi cosa, tipo pagine internet da leggere offline) è necessario inserire una sd card? (Io peraltro il file .zip con la rom l'ho salvato nella sd interna) Non è possibile per queste rom utilizzare la memoria interna dello smartphone? Questione #2: è un problema conosciuto la lentezza nell'aprire il reparto telefono-rubrica? grazie delle risposte. fp
Durante l'installazione con aroma scegli custom, ti viee proposto il mount della sd e tu selezioni quella interna
La rubrica è su google, su sim ...?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
(Fantastico 'sto forum! neanche dieci minuti e già arriva la risposta...:) )
La rubrica è su google...
Ma quindi ora conviene che reinstallo, stando attento a fare il mount della sd interna, non c'è modo di farlo ad installazione già avvenuta?
E' possibile che io sia l'unico a non riuscire ad installare la rom??
Recovery attuale 5.8.1.3
Versione Rom: NovaHD_Rebuild_v1.0.3.zip e copiata dentro la SD
Effettuato full wipe: Si secondo procedura letta qui nel forum
Una volta fatta l'installazione quando mi dice di riavviare il telefono rimane bloccato al secondo logo lg... e non va piu avanti. Ho ripristinato il telefono tramite smartflash alla versione v20q e poi aggiornato tramite Ota alla versione v20s!!!
Qualcuno può darmi una mano??Grazie
A me la recovery dava problemi! Ho rimesso quella di rom manager non touch e ho risolto. (Questo accadeva quando flashavo una rom ext4) cmq prova a togliere batteria e riaccendere :) in caso non riesci a fare nulla ripristina un nandroid o flasha una rom che hai nella sd. Da rom manager installi la 5.0.2.0 cwm e dopo riflashi la nova hd con un bel full wipe xD
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
Grazie CarloLG, tutto fatto e con successo. Saluti. :)