Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
A me la recovery dava problemi! Ho rimesso quella di rom manager non touch e ho risolto. (Questo accadeva quando flashavo una rom ext4) cmq prova a togliere batteria e riaccendere :) in caso non riesci a fare nulla ripristina un nandroid o flasha una rom che hai nella sd. Da rom manager installi la 5.0.2.0 cwm e dopo riflashi la nova hd con un bel full wipe xD
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
Ho risolto...riuscendo ad installare tutto con la 5.8.1.3!! Sono uno testardo....alla fine sbagliando si impara!! ;) Sto vedendo che tramite wifi la batteria se la ciuccia...da dio!! Ma una domanda è normale che il cell si scaldi da paura? Le impostazioni le ho lasciate di fabbrica...sinceramente perche ancora non so dove si cambiano!!
-
Controlla se bb e ril combaciano con getril ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Ho controllato ed ho installato quella della v20s!!Come Launcher in fase di installazione ho scelto la Ui 3.0 di Lg.... forse è quello?? Nel caso fosse cosi come faccio a cambiare il launcher? Grazie per la disponibilità!!
-
No no, non è colpa del launcher, provala anche domani, magari scaricandola bene e ricaricandola al 100% e se scalda ancora provi un altro kernel
-
Ciao ma qui non aggiorniamo piu alla 1.0.4 ? non si sa piu niente ..
-
Quote:
enzo674
Ciao ma qui non aggiorniamo piu alla 1.0.4 ? non si sa piu niente ..
Si quoto, esce o no l'aggiornamento? O nell'attesa si consigliato ROM alternative?grazie
-
Potreste provare la XXMrhyde che è comunque base per hei, ho aperto il topic ;)
-
Quote:
CarloLG
Potreste provare la XXMrhyde che è comunque base per hei, ho aperto il topic ;)
Ciao Carlo,
ero tentato di farlo, ma aspettavo la tua benedizione.
Stesse modalità di installazione di NOVA vero (full wipe ecc ecc)?
graxie capo
-
Quote:
kuie
Ciao Carlo,
ero tentato di farlo, ma aspettavo la tua benedizione.
Stesse modalità di installazione di NOVA vero (full wipe ecc ecc)?
graxie capo
Vieni di la .... https://www.androidiani.com/forum/mo...ial-build.html
-
Quote:
CarloLG
No no, non è colpa del launcher, provala anche domani, magari scaricandola bene e ricaricandola al 100% e se scalda ancora provi un altro kernel
Adesso lo metto sotto carica poi stasera vedo come si comporta!!! Adesso sn a lavoro!!! :D Che kernel mi consigli??