ho l'ultima nova con holo launcher e contapps. harsh kernel con pimp CPU. Specie grande a contapps batteria migliorata!
Visualizzazione stampabile
ho l'ultima nova con holo launcher e contapps. harsh kernel con pimp CPU. Specie grande a contapps batteria migliorata!
Salve volevo chiedervi perché con la nova hd io non riesco a settare il wifi cambiando l'ip e il gateway, e poi inoltre non si possono fare le videochiamate? Mi direste dove sbaglio e i file che devo installare con la relativa sequenza? Grazie ancora
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io invece continuo a non capire il silenzio di Hei.
La Rom è ad un ottimo livello, lui come altri chef hanno anche altri terminali sui quali lavorare e un pizzico di c.... loro ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Speriamo in bene di sicuro Hei questa volta vuole fare centro ...
Inviato dal mio O2X TripGenMod V1.1 usando Androidiani App
Non vedo l'ora che esca la 1.0.4 perchè la 1.0.3 apparte i bug noti come la video camera e il browser che fa le bizze e quasi perfetta ,l'altro giorno ho provato la stock 20s ma è un bidone rispetto alla NOVA HD bravi continuate così ciao:)
Non esagera.. bidone! E ottima la v20s e le sue rom basate su essa come la DM 1.5! Secondo me la django o le Kang cm7 sono migliori della nova perché quest'ultima ha problemi importanti basati sull'accelerazione hardware :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2