Scusatemi, per ripristinare la camera(presente nella v20q stock) dopo questo mod come posso fare? Purtroppo con questa mod i video si vedono a scatti :-(
Scusatemi, per ripristinare la camera(presente nella v20q stock) dopo questo mod come posso fare? Purtroppo con questa mod i video si vedono a scatti :-(
Originariamente inviato da redefined
Ho una sandisk da 8 gb hc. Però nelle opzioni di registazione video on fhd ho notato che l'archivazione avviene nella memoria interna
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
BR CameraMOD O2X-E
Actually. v0.3
Small improvement on image quality
Stock FPS for 1080p
Bitrate selector from 10 to 30mbps.
( only for spainish and english the rest is the usual quality selector )
Few FPS tweaks.
MP4 as output file.
Higher camera performance ( less blurred movies under movement ).
Memory boost 50MB.
Added crazy media profiles, haha lol ( really it doesnt do anything )
increased audio sampling rate to 44.1kHz
BR CameraMOD O2X-EX
Actually. v0.3
Same as O2X-E but with litle diferent style. ( Icons and UI )
this is totally optional, and if you dislike there is the stock version.
BR CameraMOD O2X-T
Actually. v0.3
Small improvement on image quality
FPS for 1080p @ 30FPS ( require fast SD and overclocked to avoid "fps dropping" )
Bitrate selector from 15 to 40mbps.
( only for spainish and english the rest is the usual quality selector )
Few FPS tweaks.
MP4 as output file.
Higher camera performance ( less blurred movies under movement ).
Memory boost 50MB.
Added crazy media profiles, haha lol ( really it doesnt do anything )
increased audio sampling rate to 44.1kHz
BR CameraMOD O2X-TX
Actually. v0.3
Same as O2X-T but with litle diferent style. ( Icons and UI )
this is totally optional, and if you dislike there is the stock version.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Questo l'ho visto anche io; scusa non afferro tanto l'inglese, volevo un consiglio del tipo..."meglio questa perché ....".
Nessuno nasce imparato, se poi devo fare da me....allora é inutile partecipare al forum...e, considerando poi che il topic é recente, pensavo potesse interessare ad altri.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5
Le due cam sono la tessa cosa, la differenza sono i settaggi. La T la puoi usre tranquillamente ma devi avere overclock e sd 10x (ma anche una buona 6X) per ottenere il massimo. Se usi il cell senza over e sd più lenta, monta la E. Se posso darti un consiglio, prova LGcamera pro (anche free sul market).
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
prato06 (22-04-12)
Diciamo che con la E il bitrate va da 10 a 30 mbps mentre la T è ulteriormente potenziata (da 15 a 40) e anche il numero dei frames per secondo è stato aumentato (a 1080p) da 24 (della versione E) a 30. Però.. devi avere l'overclock e una SD esterna veloce altrimenti i video risultano scattosi. Inoltre, è buona norma far stabilizzare un po' la camera facendo un po' di video e poi eventualmente cambiarla..![]()