CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 121
Discussione:

[ROM][FR 2.2] Nostalgia per OptimuS Dual 2X by Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho installato la b.b.725 e mi sono fatto mandare l' sms autoconfigurante ma ancora non va.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sono letto tutta la discussione, ma non riesco a prendere sto baseband v10d 725.
    Il link di xda non mi funziona perchè mi esce nginx e non so cosa sia, il link di modaco è morto e ho davvero necessità di questo baseband per farlo tornare bugfree sto dual... usando la rom di topogigi.
    Poi vorrei capire se il procedimento che voglio fare è giusto: dopo che entro in recovery partiziono in ext4 + installo la rom, quando si avvia, lo spengo e ci installo il baseband da smartflash, poi lo avvio e ci metto il ril giusto con GetRIL.

Qualcuno riesce a re-uppare il file da un'altra parte e se riesce a dirmi se il procedimento è giusto?

Grazie in anticipo, è l'unico forum dove trovo guide utili..

EDIT: si può re-uppare anche l'ext4 converter? quello che ho io preso da xda mi da un errore: unpacking ramdisk failed
    Ultima modifica di SnakePowa93; 28-05-14 alle 17:25

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SnakePowa93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono letto tutta la discussione, ma non riesco a prendere sto baseband v10d 725.
    Il link di xda non mi funziona perchè mi esce nginx e non so cosa sia, il link di modaco è morto e ho davvero necessità di questo baseband per farlo tornare bugfree sto dual... usando la rom di topogigi.
    Poi vorrei capire se il procedimento che voglio fare è giusto: dopo che entro in recovery partiziono in ext4 + installo la rom, quando si avvia, lo spengo e ci installo il baseband da smartflash, poi lo avvio e ci metto il ril giusto con GetRIL.

Qualcuno riesce a re-uppare il file da un'altra parte e se riesce a dirmi se il procedimento è giusto?

Grazie in anticipo, è l'unico forum dove trovo guide utili..

EDIT: si può re-uppare anche l'ext4 converter? quello che ho io preso da xda mi da un errore: unpacking ramdisk failed
    Provo a darti una mano e cercare quello che ho.
    la baseband ce l'ho ma non so come condividerla, cioè i vari siti richiedono registrazione nuovo account.
    Ultima modifica di fatelo; 29-05-14 alle 10:16
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

se vuoi in questo link puoi scaricare la v10d stock

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1055301

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie lo stesso sono riuscito a reperire tutto ciò che mi serviva, con questa rom il mio dual è rinato!
    Però ho un piccolo dubbio... non ho una connessione dati attiva sulla mia sim, però compare lo stesso la H vicino all'icona del segnale che la vede come una connessione inesistente, infatti l'icola segnale è anche blu..
    è tutto normale oppure no?
    se richiedete uno screen posso postarlo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie lo stesso sono riuscito a reperire tutto ciò che mi serviva, con questa rom il mio dual è rinato!
    Però ho un piccolo dubbio... non ho una connessione dati attiva sulla mia sim, però compare lo stesso la H vicino all'icona del segnale che la vede come una connessione inesistente, infatti l'icola segnale è anche blu..
    è tutto normale oppure no?
    se richiedete uno screen posso postarlo
    come hai fatto a partizionare in ext4?
    c'era un pacchetto da poter flashare, ma non ho riesco a reperirlo perchè il link del download è offline

mi puoi dire anche se hai incompatibilità con qualche app?

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Hai provato a vedere se hai l'apn impostato?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave07 Visualizza il messaggio
    come hai fatto a partizionare in ext4?
    c'era un pacchetto da poter flashare, ma non ho riesco a reperirlo perchè il link del download è offline

mi puoi dire anche se hai incompatibilità con qualche app?
    eccoti il link, te l'ho ricaricato su MEGA..
    https://mega.co.nz/#!xshQlDaa!PTx9Mo...5czBGF2AxEFQh8
    sinceramente, quando ho provato a partizionare mi ha dato un errore di "ramdisk", ma ho continuato e la rom mi va benissimo...
    incompatibilità ne ho trovate rimettendo i backup di molte app che non girano su froyo, come per esempio youtube preinstallato che non puoi aggiornarlo per incompatibilità e ti tieni la vecchia interfaccia col bottone HQ nei video e che purtroppo non sono granchè.
    per il resto sto scoprendo pian piano e non so dirti altro al momento.
    ah e la mia scheda sd esterna mi da un po di problemi, forse perchè non è formattata in ext4 o roba del genere.
    e non posso manco formattarla perchè ho la recovery installata sopra e non vorrei fare casini, per una volta che mi sta filando liscio

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Hai provato a vedere se hai l'apn impostato?
    non ho nessun apn, ho la lista vuota, qualsiasi spunta tolta nella sezione wireless e connessioni di rete.
    in realtà non mi da fastidio, ne intacca la batteria, può darsi che sia un piccolo bug grafico della rom.
    pazienza, nessuno è perfetto.
    Ultima modifica di SnakePowa93; 30-05-14 alle 17:24

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

eccoti il link, te l'ho ricaricato su MEGA..
    https://mega.co.nz/#!xshQlDaa!PTx9Mo...5czBGF2AxEFQh8
    sinceramente, quando ho provato a partizionare mi ha dato un errore di "ramdisk", ma ho continuato e la rom mi va benissimo...
    incompatibilità ne ho trovate rimettendo i backup di molte app che non girano su froyo, come per esempio youtube preinstallato che non puoi aggiornarlo per incompatibilità e ti tieni la vecchia interfaccia col bottone HQ nei video e che purtroppo non sono granchè.
    per il resto sto scoprendo pian piano e non so dirti altro al momento.
    ah e la mia scheda sd esterna mi da un po di problemi, forse perchè non è formattata in ext4 o roba del genere.
    e non posso manco formattarla perchè ho la recovery installata sopra e non vorrei fare casini, per una volta che mi sta filando liscio
    Grazie! potresti fare una piccola lista delle app incompatibili (magari le più usate) così vedo se è il caso di ritornare al buon froyo oppure no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

i problemi che ho riscontrato sono per ora 2:
    - non riesco a fare screenshot con nessuna applicazione del play store, mi vengono screen neri o non li salva proprio.
    - usando qualsiasi applicazione per scansionare i qr code, la fotocamera diventa scura, usando il flash non cambia granchè, e non riesco a concludere nessuno scan (sento l'obbiettivo della camera che si apre e chiude di continuo, come se si stesse per rompere)

aggiornerò la lista man mano che trovo qualcosa che non va..

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio