Ho installato la b.b.725 e mi sono fatto mandare l' sms autoconfigurante ma ancora non va.
Ho installato la b.b.725 e mi sono fatto mandare l' sms autoconfigurante ma ancora non va.
Ragazzi mi sono letto tutta la discussione, ma non riesco a prendere sto baseband v10d 725.
Il link di xda non mi funziona perchè mi esce nginx e non so cosa sia, il link di modaco è morto e ho davvero necessità di questo baseband per farlo tornare bugfree sto dual... usando la rom di topogigi.
Poi vorrei capire se il procedimento che voglio fare è giusto: dopo che entro in recovery partiziono in ext4 + installo la rom, quando si avvia, lo spengo e ci installo il baseband da smartflash, poi lo avvio e ci metto il ril giusto con GetRIL.
Qualcuno riesce a re-uppare il file da un'altra parte e se riesce a dirmi se il procedimento è giusto?
Grazie in anticipo, è l'unico forum dove trovo guide utili..
EDIT: si può re-uppare anche l'ext4 converter? quello che ho io preso da xda mi da un errore: unpacking ramdisk failed
Ultima modifica di SnakePowa93; 28-05-14 alle 17:25
se vuoi in questo link puoi scaricare la v10d stock
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1055301
Grazie lo stesso sono riuscito a reperire tutto ciò che mi serviva, con questa rom il mio dual è rinato!
Però ho un piccolo dubbio... non ho una connessione dati attiva sulla mia sim, però compare lo stesso la H vicino all'icona del segnale che la vede come una connessione inesistente, infatti l'icola segnale è anche blu..
è tutto normale oppure no?
se richiedete uno screen posso postarlo
Hai provato a vedere se hai l'apn impostato?
LG Optimus Dual - V10d Stock
eccoti il link, te l'ho ricaricato su MEGA..
https://mega.co.nz/#!xshQlDaa!PTx9Mo...5czBGF2AxEFQh8
sinceramente, quando ho provato a partizionare mi ha dato un errore di "ramdisk", ma ho continuato e la rom mi va benissimo...
incompatibilità ne ho trovate rimettendo i backup di molte app che non girano su froyo, come per esempio youtube preinstallato che non puoi aggiornarlo per incompatibilità e ti tieni la vecchia interfaccia col bottone HQ nei video e che purtroppo non sono granchè.
per il resto sto scoprendo pian piano e non so dirti altro al momento.
ah e la mia scheda sd esterna mi da un po di problemi, forse perchè non è formattata in ext4 o roba del genere.
e non posso manco formattarla perchè ho la recovery installata sopra e non vorrei fare casini, per una volta che mi sta filando liscio
non ho nessun apn, ho la lista vuota, qualsiasi spunta tolta nella sezione wireless e connessioni di rete.
in realtà non mi da fastidio, ne intacca la batteria, può darsi che sia un piccolo bug grafico della rom.
pazienza, nessuno è perfetto.
Ultima modifica di SnakePowa93; 30-05-14 alle 17:24
i problemi che ho riscontrato sono per ora 2:
- non riesco a fare screenshot con nessuna applicazione del play store, mi vengono screen neri o non li salva proprio.
- usando qualsiasi applicazione per scansionare i qr code, la fotocamera diventa scura, usando il flash non cambia granchè, e non riesco a concludere nessuno scan (sento l'obbiettivo della camera che si apre e chiude di continuo, come se si stesse per rompere)
aggiornerò la lista man mano che trovo qualcosa che non va..