Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Io avevo la 78 ma di miglioramenti con linaro non ne notavo! Mi pareva di aver letto nel changelog della 79 migliore implementazione del codice linaro.. qualcosa del genere.. che mi dite? Va meglio rispetto alla 77 che per me andava bene?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Perchè come pensavo ed avevo detto quella modifica al codice è una miglioria soprattutto per i processori ARM!!!
-
CarloLG vorrei farti una domanda? Potresti, tu che di ICS e CM9 ne sai veramente tanto creare un topic sulla rom Cm9/aokp indroid?
-
Che kernel posso mettere per avere 1400Mhz?
Ho la v1.1
-
Quote:
skyer
Ho la v1.1
E allora sei nel thread sbagliato :)
-
Quote:
skyer
Ho la v1.1
Guarda il thread relativo ai kernel (qui o su xda) come ha suggerito Carlo :)
-
da qualche giorno mi si blocca google play e maps, questo avviene in continuazione e senza motivo(non ho toccato nulla), ho anche provato
a wippare, togliere e rimettere l'account google, riflashare la rom, ma non e' servito a nulla... aspettavo la relase 80 ma nulla.... Help me!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
hypermonsterdark
da qualche giorno mi si blocca google play e maps, questo avviene in continuazione e senza motivo(non ho toccato nulla), ho anche provato
a wippare, togliere e rimettere l'account google, riflashare la rom, ma non e' servito a nulla... aspettavo la relase 80 ma nulla.... Help me!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Solo queste due app oppure anche altre, hanno dei rallentamenti o blocchi???
Perchè pure io ho riscontrato questi problemini, tipo whatsapp che non notificava i messaggi in pochi secondi, ma solo al "risveglio"
del display.
Di preciso non saprei cosa può essere, ma credo sia dovuto all'instabilità della rete quindi ti suggerirei di fare qualche prova cambiando ril o bb.
Se invece sono solamente queste due applicazioni, mi viene da pensare che sia più un problema di kernel o dati in memoria (il mio consiglio è di fare ogni tanto delle formattazioni)
-
Quote:
Peter82
Solo queste due app oppure anche altre, hanno dei rallentamenti o blocchi???
Perchè pure io ho riscontrato questi problemini, tipo whatsapp che non notificava i messaggi in pochi secondi, ma solo al "risveglio"
del display.
Di preciso non saprei cosa può essere, ma credo sia dovuto all'instabilità della rete quindi ti suggerirei di fare qualche prova cambiando ril o bb.
Se invece sono solamente queste due applicazioni, mi viene da pensare che sia più un problema di kernel o dati in memoria (il mio consiglio è di fare ogni tanto delle formattazioni)
questa rom e reattiva ? perchè a mio parere hd 1.1 mi sembra un pò lenta anke se l'ho usata solo 1 ora
-
Quote:
pegaso93
questa rom e reattiva ? perchè a mio parere hd 1.1 mi sembra un pò lenta anke se l'ho usata solo 1 ora
Io personalmente trovo più reattiva questa della nova HD, la uso quotidianamente e non ho nessuna lamentela, accoppiata al kernel di harsh è una bomba!
-
Quote:
omgtehchap
Io personalmente trovo più reattiva questa della nova HD, la uso quotidianamente e non ho nessuna lamentela, accoppiata al kernel di harsh è una bomba!
Sono daccordo con te, anche se a parere personale è ancora meglio quella di xxMrHyde come reattività e consumi!