Visualizzazione stampabile
-
Integro anche io i miei test su questa rom..ce l'ho da 3 giorni ed è abbastanza fluida, con installate le solite app di base, come facebook, twitter, whatsup ecc. Devo dire che anche i consume sono nella media o addirittura superiori alla stock V20q.
Peccato che non sfruttando il Tegra2, ci si porta dietro diversi problemi, tipo i video, la videochiamata con gtalk (il telefono mi si è bloccato), ecc ecc. E temo che la cosa non sarà risolvibile fino a che non uscirà ICS stock per il DUAL.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Come faccio ad istallarle? ma ke hanno di diverso?
-
Come hai fatto per le altre ;), da recoveryrotfl
-
Ma è meglio la cm9 o la cm7? Scusate ma sono nuovo.
-
Quote:
andreanic
Ma è meglio la cm9 o la cm7? Scusate ma sono nuovo.
Secondo me è meglio una rom stabile, performante e con tutte le funzioni attive... quindi la cm7. Attualmente la cm9, secondo me, può essere usata per prova ma non usata quotidianamente.
-
Quote:
redefined
Secondo me è meglio una rom stabile, performante e con tutte le funzioni attive... quindi la cm7. Attualmente la cm9, secondo me, può essere usata per prova ma non usata quotidianamente.
Le ROM vanno provate sulla base delle proprie necessità e sicuramente si parla solo di gusto e funzionalità che sono fattori soggettivi.
Anche perché toccherebbe dire a qualche migliaio di persone che utilizzano cm9 tutti i giorni come me che la cm7 e' più stabile ;)
Ma non e' questo il topic adatto alla misurazione :D rotfl
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Nuova versione fuori la 47 del 2504 e nuovo kernel di Harsh il 3.0.2.9 http://www.mediafire.com/?hrpzadsxmgf0ekx
-
Quote:
redefined
Ho installato la cm7, credo che terrò il telefono così per molto tempo. Funziona tutto a meraviglia.
-
La 50 di Owain è fuori con il kernel di Harsh il 2704, non overclockabile con un ramhack di 32 mb, al momento sembra in tornare indietro (rispetto alla 2504) in quanto sfrutta un solo core
-
E' fuori la 53 con l'ultimo Harsh