Raga ma queste CM9 con il gaming come vanno? Vista la mancanza dell'accelerazione hw!
Raga ma queste CM9 con il gaming come vanno? Vista la mancanza dell'accelerazione hw!
Sto provando la #80 (harsh kernel) ed avrei alcune domande:
1. è possibile regolare la gestione della memoria (tipo balanced/heavy multitasking/...)
2. GO launcher è praticamente inutilizzabile, si impunta spessissimo (sono dovuto passare ad apex): succede anche a qualcun altro?
3. avete un puntatore ad un tutorial per la 'hybrid bar' (quando striscio mi parte apollo ma io vorrei evitare e mettere l'aumento di luminosità ...)
Grazie,
Secondo me la hybrid bar è ora troppo complicata da usare.. è difficile capire e imparare come funziona. Io mi trovo molto meglio con la classica in altoIo non uso go launcher e ti consiglio o apex o la ui 3 di LG
Per la gestione della memoria (che io sappia) puoi decidere su impostazioni, performance, gestione memoria e la puoi semplicemente decidere la quantità di zram
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
Scusami, come si fa a rimettere la hybrid bar in alto come nelle versioni precedenti? É possibile eliminare i "bottoni" che ci sono adesso e rimettere le icone?
Anch'io non mi trovo per niente bene con questa status bar, ogni volta che provo ad accedervi, mi si apre il menú oppure parte un applicazione.Grazie
droberto (19-07-12)
Devo dire che qualcosa, qualche app forse, mi rende laggosa la 80, l'impressione è che si tratti dell'Apex, ma vorrei sapere se succede anche a qualcun altro di voi ragazzi
Anche a me la #80 lagga. Molto: GO launcher inutilizzabile, apex magari per un pò va bene ma dopo lagga a livello 'strobo' (lo schermo viene disegnato a pezzi). Ho provato due versioni di harsh kernel: niente da fare. Io non sono un esperto, e nulla voglio togliere ad Owain, ma penso che la #80 abbia qualcosa che non va: anche la gestione della memoria mi sembra strana (ho appena flashato per controllo la MrHyde 13, che è piuttosto 'pulita', e la memoria disponibile è il doppio di quello che mi da la Owain). Stando così le cose, la #80 non regge certo il confronto con la GB che uso di solito (DjangoManouche 1.5RC)