cerca questa stringa
1202201656-ETaNa_32.zip 3.89 MB 20.02.12 16:56:36
Visualizzazione stampabile
Grazie ma cosa significano le sigle di numeri e lettere
?
Quello che conta è solo il numero di ram hack, che va da 0 a 96!! Per esempio se metti lo 0, hai 373 MB di ram disponibile per il sistema e 128 MB per la GPU, se metti il 32, hai 405 MB per il sistema e 96 MB per la GPU, e così via!! Fino a 48 MB non hai nessun problema, se inizi a mettere il 64 non puoi girare video in full hd ed hai problemi con i giochi pesanti!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Si, anche se ora è abbastanza leggero!! Prima andavo molto più giù!!
http://img.tapatalk.com/9742a3d1-2afd-3cfc.jpg
http://img.tapatalk.com/9742a3d1-2b0a-8e8f.jpg
ho installato tutto....ma adesso mi chiedo un paio di cose:
come mai non vedo l'orologio in alto a dx accanto alla batteria? perchè se vado nelle impostazioni e scelgo come batteria quella in percentuale, mi visualizza solo un linea verticale senza nessun numero?...
come mai lo scrolling del drawen è poco fluido??
grazie...
edit: ho risolto sia per l'ora che per la percentuale batteria...il colore era come lo sfondo!! ;P adesso mi resta solo lo scrolling del drawen
aggiornamento...
adesso vi segnlo una cosa stranissima....;P
vi faccio un esempio per essere più chiaro:
1. 0re 18.batteria (con indicatore percentuale) 65
2. parto con la connessione in rete (h3g)e navigo su facebook, mail ecc...
3. vedo la batteria scendere lentamente ed inesorabilmente fino a toccare 18.
4. spengo la connessione e la batteria inizia a riprendersi da sola fino a toccare 40
5. adesso ho 60.
come mai??? perché ci sono questi sbalzi??? non l'ho mai visto fare con nessuna rom. davvero!!
A me faceva la stessa cosa quando avevo il kernel etana 3.0...
Comunque prova a cambiare kernel
??? io ho installato questo:
cm7kang-O2x-RC3-111.zip
1202201656-ETaNa_32.zip 3.89 MB 20.02.12 16:56:36
prima la rom e poi il kernel.
avevo una cm7 pura, ho fatto prima i vari wipe e data favctory, caricato la batteria e fatto un wipe battery e pio ho installato la rom e il kernel....
uff!!!
http://img.tapatalk.com/5ea490ed-58cc-41ef.jpgHai perfettamente ragione. Ho sbagliato il kernel. Ho scaricato quello giusto. Adesso da come vedi nello screen è tutto ok ??
Si è giusto!!
Questa rom e' in ext3? Perche' ho su una django in ext4 e mi toccherebbe passare a ext3 se voglio provarla vero?
scusa 480p ma potresti dirci quale baseband usi e quale ril? perché io con le tue stesse impostazioni e wipe battery riesco a fare solo 1 h e 30 di schermo acceso e non riesco a capire il perché..
Get ril mi dice This ril was on use on the su660... lo installo lo stesso??? Va bene? Tu come lo hai installato???
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Non lo uso eccessivamente.. Ho whatsapp e basta (né facebook né altro) non navigo molto sopratutto perché non regge la carica bb725 q
Per me hai un problema a qualche componente hardware, è impossibile fare 1 ora e mezza di display con una carica!! Però ti posso dire che whatapp consuma tantissimo!! Io l' ho tenuto circa una settimana e mi mangiava metà batteria!!
Anche io ho sempre fatto un'ora e mezza di display acceso
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Il problema è che non posso togliere whatsapp e che comunque con altre rom riuscivo a arrivare a fine giornata.. (adesso sto al 6%)
Fai un paio di prove. Alla sera lo metti in aero mode e vedi quanto consuma lasciandolo così sino alla mattina (6 ore 1%)
Stessa cosa lasciandolo attivo (standby) e vedi quanto consuma (15%, 20 %).
Tieni presente che dopo il wipe battery, prima che la carica/uso siano corretti, devi scaricare e ricaricare almeno tre/quattro volte.
Il motivo dei tuoi consumi, oltre allo schermo è sicuramente di natura software.
Ciao a tutti,perfavore aiutatemi,ho messo la rom Cyanogen mod 7.2 con tutto il resto originale della rom 20S di LG,ma il telefono mi si spegne quando faccio le chiamate o le ricevo,non sono espertissimo ma immagino che sia il nuovo FW 20s che abbia questo problema in quanto l'ho letto da molte parti.Quindi io avendo se non erro "baseband,kernel,ril,e un altra cosa che non ricordo" del FW 20 su Cyanogen mod 7.2 immagino che io debba cambiare qualcosa nella rom,perchè così è inutilizzabile.
Mi potete aiutare perfavore?,sperando che qualcuno lo faccia presto,se no cosi non posso usarlo :(
ciao a tutti.
Fabio
Dico anche la mia, cm7.2 nigtly con kernel etana 3.0.34 stock, una scheggia inoltre la batteria dura molto di +. Dopo molte prove e cambi rom giornalieri credoproprio che mi fermo finalmente
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao a tutti,ho risolto il problema dello spegnimento,era il programma attivo "Total Recall" che me lo faceva spegnere,l'ho disinstallato e a ripreso a funzionare tutto perfettamente...........nonostante io abbia RIL e BASEBAND che non combaciano,lo trovo molto stabile.
Allegato 18986Allegato 18987Allegato 18988Allegato 18989
In ogni caso non capisco bene perchè mi dica che non combaciano quando tutto mi sembra funzionare benissimo,c'è qualcosa che realmente non funziona e non me ne sto accorgiendo?
Stavo notando che il mio RIL non è recente,non è possibile usare quella della 20s stock ?
ciao,grazie.Fabio
Tu dici una nightly e kernel etana 3.0.34 stock,ma questo kernel stock da quele rom ufficiale proviene?
EDIT:
Ciao,cosa succede se metto il RIL 521 della 20s LG P990 Native del 21.05.2012 sulla mia Cyanogenmod 7.2? ho sentito dire che smette di funzionare,ne sapete qualcosa? perchè penso sia meglio avere un RIL più aggiornato.
Grazie del consiglio.........ma, è meglio avere un RIL più aggiornato o una baseband più aggiornata?
la baseband ha a che fare con la ricezione del segnale del telefono,ma il RIL anche?
The RIL is radio diagnostic, and includes support for Global System for Mobile communication (GSM)-based radios.
E' "l'interfaccia" con la quale le componenti radio (WIFI GPS 3G/H/E.....) dialogano con la rom.
In ogni rom bisogna adeguare il ril alla radio usata per ottimizzare le prestazioni.
Ma se le più aggiornate sono le migliori,e di norma escono dalle stock rom,con le cyano non sempre si possono usare le ultime RIL da stock.
Alle fine mi sembra di capire che è meglio una baseband aggiornata che un RIL aggiornato.
Proverò il RIL Froyo un giorno.
Ma Kernel migliore? perche non so se esagero con l'utilizzo,ma sembrerebbe mi duri poco.
grazie ancora.
ciao
Guarda non sempre gli ultimi aggiornamenti sono i migliori, in questo caso però si!! La nuova baseband è ottima, anche con il ril 218b!! Il ril è un interfaccia che fa comunicare l' hardware con il modem del telefono!!
Come kernel ti consiglio questo: http://etana.donka.hu/kernel/2.6.32....C_LITE_OTF.zip
Come si installano i nuovi ril?
Usando l'app getril
P.s.: non esiste un ril e una radio migliore.. dipende dall'operatore, dall'hw del dispositivo, e da molti altri fattori. Per esempio il mio dual funziona benissimo con BB+RIL 530. Ma non è detto che lo stesso valga per il tuo... Questo discorso vale anche per il kernel
Inviato dal mio Optimus 2X
Io ho la cyano 7.2 con baseband 521 mi ci trovo da dio come operatore ho tre l unico problema e che almeno una volta al giorno una volta perso segnale non lo riprende poi e devo riavviare...
Cosa mi consigli?
Se hai un lg optimus dual made in corea come il mio (leggi sotto il vano della batteria) ti consiglio di usare una delle baseband SU660 che trovi su xda nel topic in rilievo
Inviato dal mio Optimus 2X
Io ho messo su la rebuild della v20s e sono arrivato a 1g 3h... nn mi lamento anche perchè il consumo che ne ho fatto è stato abbastanza elevato ma potrei fare di meglio? Intendo con altre rom x estendere la durata della batteria...
Inviato dal mio LG-P990
Salve ragazzi, mi anno regalato questo terminale, ma sono entrato nel pallone, qualcuno può postarmi i link della rom del kernel e del ril che dovrei mettere per ottimizzare il cellulare.
Ho letto tutta la discussione ma sono molto confuso, ho fatto uno screenshot delle info del mio terminale, ed ho visto che è made in korea
Allegato 19957
Vi ringrazio anticipatamente.;)
Prova la django se vuoi restare sulle stock based e se vuoi amdroid puro, velocissimo prova la cm7. Ci sono le discussioni, in rilievo per le kang della cm7 e non in rilievo della django manouche con i rispettivi link per il download ;)
Ho provato ad installare la cm7 ma il cell. non si accende più rimane sulla scritta lg, adesso sto scaricando una rom stock per metterla con Smartflash........:bd:
Prima di flashare la stock prova a togliere batteria, accendere tenendo premuto sia accensione che volume - e si apre la recovery. da li fai un wipe data, wipe cache, advanced- wipe dalwik, format system, install zip from sd card e selezioni la cm7. se non si accende vuol dire che il file è corrotto
fatto, grazie per l'aiuto....................:)