Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tsumy
??? io ho installato questo:
cm7kang-O2x-RC3-111.zip
1202201656-ETaNa_32.zip 3.89 MB 20.02.12 16:56:36
prima la rom e poi il kernel.
avevo una cm7 pura, ho fatto prima i vari wipe e data favctory, caricato la batteria e fatto un wipe battery e pio ho installato la rom e il kernel....
uff!!!
Il wipe battery devi farlo dopo che installi la rom!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/5ea490ed-58cc-41ef.jpgHai perfettamente ragione. Ho sbagliato il kernel. Ho scaricato quello giusto. Adesso da come vedi nello screen è tutto ok ??
-
Si è giusto!!
-
Questa rom e' in ext3? Perche' ho su una django in ext4 e mi toccherebbe passare a ext3 se voglio provarla vero?
-
scusa 480p ma potresti dirci quale baseband usi e quale ril? perché io con le tue stesse impostazioni e wipe battery riesco a fare solo 1 h e 30 di schermo acceso e non riesco a capire il perché..
-
Quote:
daddiroar
scusa 480p ma potresti dirci quale baseband usi e quale ril? perché io con le tue stesse impostazioni e wipe battery riesco a fare solo 1 h e 30 di schermo acceso e non riesco a capire il perché..
BB e ril 1120!! 1 ora e 30? Dimmi il tuo utilizzo!!
-
Get ril mi dice This ril was on use on the su660... lo installo lo stesso??? Va bene? Tu come lo hai installato???
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Asso396
Get ril mi dice This ril was on use on the su660... lo installo lo stesso??? Va bene? Tu come lo hai installato???
Ma vedi che dovresti installare prima la bb.. Poi il ril... Se no sballa tutto...
Ricorda che con l'installazione della bb perdi tutti i dati... Quindi fai prima un backup da recovery e poi lo rimetti...
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2
-
Non lo uso eccessivamente.. Ho whatsapp e basta (né facebook né altro) non navigo molto sopratutto perché non regge la carica bb725 q
-
Quote:
Asso396
Si, è normale che ti dica che è per su660!! Comunque prima installi la BB!!