qualcuno ha provato questa rom mettendo il
guestekrnL-FlixEdition-v1.3.1-Power
postato in pagina 18 da CarloLG
qualcuno ha provato questa rom mettendo il
guestekrnL-FlixEdition-v1.3.1-Power
postato in pagina 18 da CarloLG
Okkei..si ritorna alla Cyanogen..xD..Ormai mi sono abituato tanto a questa..soprattutto per la GRANDE personalizzazioe..La Django da quanto ho potuto notare..si basa ancora sul kernel originale della lg, con GO Launcher (2 cose che a me non garbano tanto) e tra le tante cose ad esempio non si può aumentare la velocità della pressione dei tasti per digitare caratteri speciali..cosa che a me è risultata molto utile su Cyanogen. Questa non è una critica sulla ROM, che di per se la reputo anch'essa ottima nell'insieme..Ma la forza dell'abitutine della vecchia mi dice di ritornare lì xD
provo a cambiare kernel ... provo questo adrenaline ....
leggengo qua e la ho visto che potrebbe incrementare la vita della batteria ... tu che ne pensi ?
Allora, sono giorni che leggo opinini " fuori tema ".
Ancora non mi sono fatto un' idea sull' efficienza o meno della 20s.
Perché non vi attenete ai pareri e discussioni relative ESCLUSIVAMENTE alla 20s.
Non si capisce più nulla.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Sorry ragazzi..Potete anche cancellare tutti i miei vecchi post fuori tema!
RECENSIONE (Beta xD) V20S:
- LINEA
A primo impatto sembra che la miglioria maggiore sia la linea (come già citato prima WIND) che effettivamente prende meglio rispetto a prima. Non posso esserne certo di quello che affermo ora (perchè passare da una 1120 a questa, la differenza è notevole!), però è leggermente migliore dell'ultima ROM stock di LG e non.
- DURATA BATTERIA
A primo impatto non vedo alcun miglioramente notevole, forse leggerissimo. Sto usando il cellulare considerevolmente da qualche oretta (scaricato applicazioni dal Market, sincronizzato account e tanto altro), quindi background acceso, wifi. Sembra stia in regola come sempre. Sono passato da 92% a 60%. Adesso non lo sto usando da un 15-20 minuti ed è rimasto sempre a 60% (wifi ancora acceso).
- FLUIDITA'
La ROM stock LG ancora una volta non ha nulla a che vedere cone ROM cucinate, nettamente superiori (Django e Cyanogen fin ora testate).
Ovviamente per parlare con certezza di quanto detto c'è bisogna di qualche test per almeno una settimana. Vi tengo aggiornati!![]()