CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 431
Discussione:

[V20S - Ginger 2.3.4] ROM - Rebuild - BaseBand & RIL - Tweak - Temi - Guide

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemi,
    non ho capito se il tweak pack è incluso nel 20s rootato e deodexato oppure si deve scaricare a parte nel pacchetto fast dormancy...grazie
    No il Tweak Pack è a parte!
    Contiene tutto quello che trovi nella descrizione!

    RIPETO: La Rebuild è UGUALE alla ROM ORIGINALE ma è già ROOTATA e DEODEXATA.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, datemi un aiuto,

    ho installato la Rebuild V20S - Thanks To Flix123 come da istruzioni, istallando prima la clockworkrecovery, tutto perfettamente funzionante, nelle impostazioni conferma la versione V20s, Devo però cambiare a baseband, perchè è ancora la 725. Allora nelle guide ho provato la solita procedura per smartflash, procedura che avevo gia effettuato più volte . Qui mi nascono i problemi. Credo di sbagliare qualcosa, vi elenco quello che faccio.
    stacco batteria, attacco il cavo e premo solo il pulsante vol-, scritta LG, breve lampo ma non mi appare la scritta di aggiornamento come al solito.. ho provato a premere in contemporanea anche il tasto di accensione ma stesso risultato...

    posso caricarla in altro modo? ad esempio se vado negli aggiornamenti mi informa della presenza di un nuovo aggiornamento di 8,6 mb...posso scaricare questa che è la baseband?

    dove sbaglio?

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastrino12 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, datemi un aiuto,

    ho installato la Rebuild V20S - Thanks To Flix123 come da istruzioni, istallando prima la clockworkrecovery, tutto perfettamente funzionante, nelle impostazioni conferma la versione V20s, Devo però cambiare a baseband, perchè è ancora la 725. Allora nelle guide ho provato la solita procedura per smartflash, procedura che avevo gia effettuato più volte . Qui mi nascono i problemi. Credo di sbagliare qualcosa, vi elenco quello che faccio.
    stacco batteria, attacco il cavo e premo solo il pulsante vol-, scritta LG, breve lampo ma non mi appare la scritta di aggiornamento come al solito.. ho provato a premere in contemporanea anche il tasto di accensione ma stesso risultato...

    posso caricarla in altro modo? ad esempio se vado negli aggiornamenti mi informa della presenza di un nuovo aggiornamento di 8,6 mb...posso scaricare questa che è la baseband?

    dove sbaglio?
    A me cosi a funzionato:
    Tolgo batteria, tengo premuto volime meno attacco filo e si apre dopo circa 5 secondi aggiornamento sw..
    Tu a questo punto apri smartflash e flashi i file contenuti nel fike della baseband dal piu grande al piu piccolo. Appena finito un file il cell tentera di accendersi e tu dovrai rifare la procedura e flashare... alla fine fjniti tutti i mi pare 5 file metti la batteria ed il cell si divrebbe accendere

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrielecif Visualizza il messaggio
    Dai miei test:

    -Consumo batteria ridotto almeno del 35 %
    -Rete stabile, niente X rosse ne zone in cui con la Q sparivano le freccette ed era impossibile navigare, con consumi esorbitanti !
    -Sembra risolto il bug che dopo 24 ore di accensione si intasava la ram e o riavviavi o diventava peggio di un galaxy next, con tutto rispetto per il next

    Usato come sempre e anche di piu ho flashato il kdz direttamente, 2 ore e mezza di display attivo, acceso dalle 8 alle 01:00, 6 ore di 3G dati attivo, il resto tutto wifi. SONO ARRIVATO A SERA CON IL 41 % DI BATTERIA cosa impensabile con la Q.

    Per il momento ne sono felice della ROM, saluti
    Complimenti, un bel risultato nelle 24h ma....una curiosità importantissima, puoi controllare e poi dirmi mediamente, con quanta ram libera lavora la 20s?
    grazie
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Complimenti, un bel risultato nelle 24h ma....una curiosità importantissima, puoi controllare e poi dirmi mediamente, con quanta ram libera lavora la 20s?
    grazie
    l ho installata anche io,
    sembra che la batteria duri veramente di più;
    ho wind e non mi ha dato probemi particolari...
    al solito il primo fix è molto lento, non ho capito perchè, sarà che ad ogni rom flasho male qualcosa...
    per quanto riguarda la ram, dipende sempre tu cosa installi....a me per esempio con 40 applicazioni ho ancora 180 mb liberi, che poi pulendoli con il tweak di go launcher arriva anche a 214

    la django comq per me è molto più fluida, quando provi custom rom sono le migliori...
    Ultima modifica di droide_volante; 10-06-12 alle 22:56

  7. #66
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA >>NOTE SULLA ROM<<

    Nella speranza che finiscano le solite domande: Cosa è la Rebuild? Cosa devo caricare? Etcc...


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    prato06 (10-06-12)

  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    l ho installata anche io,
    sembra che la batteria duri veramente di più;
    ho wind e non mi ha dato probemi particolari...
    al solito il primo fix è molto lento, non ho capito perchè, sarà che ad ogni rom flasho male qualcosa...
    per quanto riguarda la ram, dipende sempre tu cosa installi....a me per esempio con 40 applicazioni ho ancora 180 mb liberi, che poi pulendoli con il tweak di go launcher arriva anche a 214

    la django comq per me è molto più fluida, quando provi custom rom sono le migliori...
    Scusa, che intendi con "...pulendoli con il tweak di go launcher...", forse eliminare alcune app?
    Comunque, nella firma si vede cosa uso con + Twink off; attualmente l'unica cosa buona di cui non posso lamentarmi è il consumo che risulta buono, usandolo poco sono arrivato anche a più di 30h, ma usandolo normalmente (circa 3h display + tel + 1h internet, wifi sempre acceso) arrivo comodamente a tarda serata partendo con carica 100% dalle 8.00.
    Il mio problema è che lavoro mediamente con 140mb di ram libera, che sono veramente pochini.
    Dimenticavo ho installate le 40 app di default + altre 86 app.
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  10. #68
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Si anche io ritengo che 180 Mb liberi per il DUAL siano molti..

    Tra l'altro il Go Launcher è ottimo ma prende troppe risorse.. ..se invece ci si orienta sul NEMUS Launcher la fluidità aumenta tantissimo!

    Io con circa 90 App installate e Nemus Launcher riesco ad avere una memoria libera di circa 120-140 Mb!

    Secondo me Droid volante usa sistemi di Killaggio che liberano continuamente memoria, ma non sempre è una cosa buona! Io lascio che sia Android (la ROM) a gestire la memoria!
    O eventualmente si può usare un Kernel moddato (ma spesso questi nascondono - a lungo andare - dei BUG).


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Si anche io ritengo che 180 Mb liberi per il DUAL siano molti..

    Tra l'altro il Go Launcher è ottimo ma prende troppe risorse.. ..se invece ci si orienta sul NEMUS Launcher la fluidità aumenta tantissimo!

    Io con circa 90 App installate e Nemus Launcher riesco ad avere una memoria libera di circa 120-140 Mb!

    Secondo me Droid volante usa sistemi di Killaggio che liberano continuamente memoria, ma non sempre è una cosa buona! Io lascio che sia Android (la ROM) a gestire la memoria!
    O eventualmente si può usare un Kernel moddato (ma spesso questi nascondono - a lungo andare - dei BUG).

    Mi trovo nelle tue stesse condizioni di ram libera, solo al riavvio parte con 210mb circa per poi stabilizzarsi su 120/140; proverò NEMUS Launcher.
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  12. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    x ANDROIDPC, sto provando NEMUS launcher, però...piccola delusione...come faccio ad avere il Calendario LG, i widget originali lg non li vedo.
    grazie
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy