Si credo che tu possa, ma perche non metti la rebuild?
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
io sto facendo diverse prove con la v20s...
configurazione bb 521 + rebuild v20s + tweak di flix
staccato il cellulare con carica al 100% alle 07:40 e arrivato alle 14:40 con 6% di carica (verso le 11 ho flashato il tweak con fd on, prima era con fd off)....risultato a dir poco deludente della batteria, ma la parte radio (wifi, rete) mi sembra migliorata.
fra tweak con fd on e fd off ho notato ben poca differenza....forse con l'off c'è stato un lieve miglioramento in termini di consumi ma nulla di chè. ah dimenticavo metto in conto 3h di internet 3g/2g nella mattinata e in generale roaming dati sempre attivo
Ora sono con BB + ril (v20s) + wiui ultima stabile gingerbread....vediamo i consumi come vanno. Mi sa che tocca girare con 2 batterie in tasca
PS: ieri avevo provato il nuovo e stabile etana kernel 3.0.32 + miui 2.4.20 = una bomba!! il kernel è fantastico e penso che se i consumi saranno simili lo rimetterò, peccato che non regga la BB nuova
Tu i permessi di root ce li hai gia ma li devi dare all'applicazione es.
Tu schiaccia il soft touch menu e vai su impostazioni, scorri fino a giu e trovarai permessi, monta il sistema..
Tu spuntali tutti e 3.
Dopo vai su segnalibri, telefono e ti troverai al percorso base del cell. Come quando apri risorse del computer su windowsOra hai capito?
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
LG OPTIMUS DUAL
non riesco a trovare ne io ne titanium l'apk di google +.. io non lo uso e lo vorrrei disinstallare.. k faccio? (dal market si impalla la disinstallazione)
LG OPTIMUS DUAL
di app mangia risorse non ne ho....ho fatto più volte il controllo delle app installate con titanium backup e ho pulito abbastanza la rom.
comunque ho staccato il cell carico al 99% verso le 18:10 e ora è al 29% con roaming dati in 2g sempre attivo (ma non ho usato internet), solo 2 orette (o forse meno di musica) direi pessimo.
ah ricordo che la configurazione è wiui + bb e ril v20s.
credo che la mia scelta finale prima di provare ics sia miui ultima (ripulita con titanium) + kernel etana + bb e ril della v20q......purtroppo non trovo kernel per rom non stock che supportino la v20s...mannaggia
vai in system/app![]()
Ultima modifica di dave07; 13-06-12 alle 22:11
WIUI??
MIUI? ..è CERTO che ti mangia la batteria!!
Già sono state fatte altre prove e si è visto l'instabilità del RIL/BB V20S su ALTRE ROM!
Pensavo che stassi testando la ROM V20S!
Per favore però non facciamo confuzione in questo 3ad o se no non se ne capisce più niente!
Gli utenti devono avere un DATO CHIARO:
Installando la ROM V20S con BB521 il cell MIGLIORA i consumi!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
d'accordo, ma infatti avevo specificato sopra le varie prove che ho fatto e cioè prima V20S Rebuild + BB521 + Kernel stock...poi wiui + BB521.
entrambe mi hanno deluso un po devo dire. comunque ok non tiro in causa miui/wiui, ma comunque credo possa interessare visto che si tratta del test della nuova BB con altre rom
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31