Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maolo
Ho smartflashato la v20s, posso cmq usare lo zip per la fast dormancy? Se nn posso, c'è un modo per farlo senza flashare la rom rebuild?
Grazie
Edit da quello che ho letto con la fast dormancy off il telefono migliora, giusto?
Inviato dal mio Nexus S
Si credo che tu possa, ma perche non metti la rebuild?
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
-
Quote:
Frango
No.. da es gestore file, di defult si apre la sd, tu da sopra destra riesci a segliere segnalibri telefono. Qui trovi alla radice principale del cell. Per modificare dei file servono i permessi di root, questi li abiliti alla fine della colonna delle impostazioni
Scusa la mia ignoranza, ma non ho capito bene. I permessi di root dovrei già aveli, il mio tel. è già rootato. Qual è la colonna delle impostazioni?
-
io sto facendo diverse prove con la v20s...
configurazione bb 521 + rebuild v20s + tweak di flix
staccato il cellulare con carica al 100% alle 07:40 e arrivato alle 14:40 con 6% di carica (verso le 11 ho flashato il tweak con fd on, prima era con fd off)....risultato a dir poco deludente della batteria, ma la parte radio (wifi, rete) mi sembra migliorata.
fra tweak con fd on e fd off ho notato ben poca differenza....forse con l'off c'è stato un lieve miglioramento in termini di consumi ma nulla di chè. ah dimenticavo metto in conto 3h di internet 3g/2g nella mattinata e in generale roaming dati sempre attivo
Ora sono con BB + ril (v20s) + wiui ultima stabile gingerbread....vediamo i consumi come vanno. Mi sa che tocca girare con 2 batterie in tasca rotfl
PS: ieri avevo provato il nuovo e stabile etana kernel 3.0.32 + miui 2.4.20 = una bomba!! il kernel è fantastico e penso che se i consumi saranno simili lo rimetterò, peccato che non regga la BB nuova
-
Quote:
vuar62
Scusa la mia ignoranza, ma non ho capito bene. I permessi di root dovrei già aveli, il mio tel. è già rootato. Qual è la colonna delle impostazioni?
Tu i permessi di root ce li hai gia ma li devi dare all'applicazione es.
Tu schiaccia il soft touch menu e vai su impostazioni, scorri fino a giu e trovarai permessi, monta il sistema..
Tu spuntali tutti e 3.
Dopo vai su segnalibri, telefono e ti troverai al percorso base del cell. Come quando apri risorse del computer su windows :) Ora hai capito?
-
Quote:
dave07
io sto facendo diverse prove con la v20s...
configurazione bb 521 + rebuild v20s + tweak di flix
staccato il cellulare con carica al 100% alle 07:40 e arrivato alle 14:40 con 6% di carica (verso le 11 ho flashato il tweak con fd on, prima era con fd off)....risultato a dir poco deludente della batteria, ma la parte radio (wifi, rete) mi sembra migliorata.
fra tweak con fd on e fd off ho notato ben poca differenza....forse con l'off c'è stato un lieve miglioramento in termini di consumi ma nulla di chè. ah dimenticavo metto in conto 3h di internet 3g/2g nella mattinata e in generale roaming dati sempre attivo
Ora sono con BB + ril (v20s) + wiui ultima stabile gingerbread....vediamo i consumi come vanno. Mi sa che tocca girare con 2 batterie in tasca rotfl
PS: ieri avevo provato il nuovo e stabile etana kernel 3.0.32 + miui 2.4.20 = una bomba!! il kernel è fantastico e penso che se i consumi saranno simili lo rimetterò, peccato che non regga la BB nuova
NO, la durata della batteria rispetto la V20Q è migliorata..
..devi controllare se c'è qualche APP mangia risorse!
-
non riesco a trovare ne io ne titanium l'apk di google +.. io non lo uso e lo vorrrei disinstallare.. k faccio? (dal market si impalla la disinstallazione)
-
Quote:
ANDROIDPC
NO, la durata della batteria rispetto la V20Q è migliorata..
..devi controllare se c'è qualche APP mangia risorse!
di app mangia risorse non ne ho....ho fatto più volte il controllo delle app installate con titanium backup e ho pulito abbastanza la rom.
comunque ho staccato il cell carico al 99% verso le 18:10 e ora è al 29% con roaming dati in 2g sempre attivo (ma non ho usato internet), solo 2 orette (o forse meno di musica) direi pessimo.
ah ricordo che la configurazione è wiui + bb e ril v20s.
credo che la mia scelta finale prima di provare ics sia miui ultima (ripulita con titanium) + kernel etana + bb e ril della v20q......purtroppo non trovo kernel per rom non stock che supportino la v20s...mannaggia
Quote:
Frango
non riesco a trovare ne io ne titanium l'apk di google +.. io non lo uso e lo vorrrei disinstallare.. k faccio? (dal market si impalla la disinstallazione)
vai in system/app ;)
-
Quote:
dave07
ah ricordo che la configurazione è wiui + bb e ril v20s.
o_O WIUI?? o_O MIUI? ..è CERTO che ti mangia la batteria!!
Già sono state fatte altre prove e si è visto l'instabilità del RIL/BB V20S su ALTRE ROM!
Pensavo che stassi testando la ROM V20S!
Per favore però non facciamo confuzione in questo 3ad o se no non se ne capisce più niente!
Gli utenti devono avere un DATO CHIARO:
Installando la ROM V20S con BB521 il cell MIGLIORA i consumi!
-
Quote:
ANDROIDPC
o_O WIUI?? o_O MIUI? ..è CERTO che ti mangia la batteria!!
Già sono state fatte altre prove e si è visto l'instabilità del RIL/BB V20S su ALTRE ROM!
Pensavo che stassi testando la ROM V20S!
Per favore però non facciamo confuzione in questo 3ad o se no non se ne capisce più niente!
Gli utenti devono avere un DATO CHIARO:
Installando la ROM V20S con BB521 il cell MIGLIORA i consumi!
d'accordo, ma infatti avevo specificato sopra le varie prove che ho fatto e cioè prima V20S Rebuild + BB521 + Kernel stock...poi wiui + BB521.
entrambe mi hanno deluso un po devo dire. comunque ok non tiro in causa miui/wiui, ma comunque credo possa interessare visto che si tratta del test della nuova BB con altre rom
-
Quote:
dave07
d'accordo, ma infatti avevo specificato sopra le varie prove che ho fatto e cioè prima V20S Rebuild + BB521 + Kernel stock...poi wiui + BB521.
entrambe mi hanno deluso un po devo dire. comunque ok non tiro in causa miui/wiui, ma comunque credo possa interessare visto che si tratta del test della nuova BB con altre rom
Che tutti i TEST siano interessanti NON c'è dubbio! ;)
Anzi è un aiuto per tutta la comunita di Androidiani! :)
L'importante è non perdere filo sopratutto quando il titolo del 3ad è tassativamente riferito alla ROM V20S e alla relativa BB.