Benissimo Andry di zio
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Benissimo Andry di zio
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao Carlo (quasi concittadino), sto per installare la rom di cui al primo post del 3d sul mio dual.
Ho una sim wind che comincia a darmi problemi con la NOVA e mi costringe a continui spegnimenti del telefono per riprendere il segnale.
Domande:
1) Le GAPPS sono incluse nell'ultima release?
2) Leggevo di alcuni problemi con le rom (kernel) harsh risolti da alcuni con l'installazione delle stock LG, su questo sono assolutamente digiuno, dove le trovo e come si installano? Qual'è la migliore?
3) Arrivando dalla NOVA, il full wipe è necessario? (mi pare di capire di no)
4) Sempre relativo al kernel, che problemi posso avere con la connessione USB al pc?
5) Potrò offrirti da bere per sdebitarmi?
Ciao luceci hai pensato ad aggiornare piuttosto alla CM10 ? li abbiamo quasi una ROM stabile, un kernel da sviluppare meglio ma almeno abbiamo sorgenti per video etc...
Il developing di questa ROM infatti è in attesa di nuovi sviluppi, è per ora "congelata"
Ad ogni modo:
1) le Gapps sono da flashare da cwm dopo il flash della Rom (trovi al 1° post)
2) l'Harsh kernel è sempre il più stabile e funzionale (trovi al 1° post)
3) Il full wipe non è necessario arrivando dalla Nova ma te lo consiglio (vedi mia firma)
4) se trovi l'Harsh kernel del 1006 non hai nessun problema di connessione al PC
5) se vuoi puoi anche offrirmi un pranzo di Pesce e se siamo quasi concittadini sai di cosa parlo![]()
Per la CM10 mi frena il consumo di batteria e il fatto delle perdite di segnale che già adesso mi fanno disperare...
Tu che ne pensi?
Ma altri con wind hanno questi problemi di perdita di segnale? Non riesco neppure ad accedere alle impostazioni perché va in blocco.
Penso che la questione dipenda sempre da bb e ril, le app come getril e LG Ril vers sono ottime e funzionali ma a volte provocano confusioni, mi riferisco al fatto che il database dei RIL viene aggiornato troppo di frequente ed un ril cge oggi mi va bene domani mi provoca problemi, ma è solo un'opinione.
Per la CM10 magari tra qualche giorno si vedrà più chiaro ed anche li la questione è la stessa
Scusa ma il link alle gapps è quello con scritto
"Mount-Point - Solidfiles
(internal SD -> SDCard,
external SD -> emmc)"
?