Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Appena installata dopo un profondo wipe e che dire ? Favolosa Stabilissima e molto fluida, ora ho il suo kernel e vediamo come va
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao CarloLG, quando puoi facci sapere come si comporta con il suo kernel, sono interessato a questa rom, ma non ne so quasi nulla..è l'unica cm9 che non ho ancora provato, e devo dire che l'unica che non mi ha dato particolari problemi è la nova, ma se questa dovesse girare un pò meglio.... :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Io ho installato la RC2 avendo anche il dubbio della RC1...
Come mai ci sono 2 pacchetti 1-13???
-
Quote:
TheAbyss
Ciao CarloLG, quando puoi facci sapere come si comporta con il suo kernel, sono interessato a questa rom, ma non ne so quasi nulla..è l'unica cm9 che non ho ancora provato, e devo dire che l'unica che non mi ha dato particolari problemi è la nova, ma se questa dovesse girare un pò meglio.... :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Per il momento sono molto soddisfatto
Quote:
Peter82
Io ho installato la RC2 avendo anche il dubbio della RC1...
Come mai ci sono 2 pacchetti 1-13???
Nella 1 aveva dimenticato la torcia :)
-
Ah ecco, allora mi è andata bene, anche se non era una cosa grave!
-
Io ho riscontrato un problema, oggi l'ho messo in carica acceso e subito dopo mi si è bloccato il terminale, ho dovuto togliere la batteria per riavviarlo...è un problema di kernel?
-
Vers Rom? Kernel?
-
Quote:
CarloLG
Vers Rom? Kernel?
È l'ultima versione rc2 con il kernel stock della rom, non ho cambiato nulla
-
Quote:
TheAbyss
È l'ultima versione rc2 con il kernel stock della rom, non ho cambiato nulla
Non saprei per ora tutto liscio per me, 25 app le solite niente giochi
Dimmi se accade ancora allo stesso modo
-
Nessun problema anche per me, una cosa che non sono soddisfatto è la durata della batteria...
Praticamente mi ciuccia 10% ad ora, e con un minimo utilizzo fuori dalla sola comunicazione telefonica, non arrivo a 10 ore!!!
Bhooo
ps. cmq cambio subito, è uscita la nuova MIUI v4, per chi ancora non l'ha provata ora c'è anche l'italiano! :p
-
Quote:
Peter82
Nessun problema anche per me, una cosa che non sono soddisfatto è la durata della batteria...
Praticamente mi ciuccia 10% ad ora, e con un minimo utilizzo fuori dalla sola comunicazione telefonica, non arrivo a 10 ore!!!
Bhooo
ps. cmq cambio subito, è uscita la nuova MIUI v4, per chi ancora non l'ha provata ora c'è anche l'italiano! :p
Io il problema durata batteria lo riscontro in tutte le cm9...forse saranno i kernel associati..boh, per adesso uso l'harsh ..ultimo kernel e i consumi restano elevati...l'unica pecca di queste rom...almeno per me, è proprio la durata della batteria..