Buongiorno a tutti
In questi giorni è uscita una leak di ics, sono riusciti a farci funzionare il system.img della v30c... hanno fixato tutto e creato delle rebuild per smartflash.
Oggi tanti per cambiare le rebuild non vogliono usare smartflash e io sto provando a fare una rom di ics, basata sulla rebuild fixata v30c e pulita, la kostja.
Ho cambiato un po di cosette e ora vorrei renderla flashabile da cwm. Ho fatto nandroid backup, estratto system e data, tolto file personali e creato file zip.
Pensavo che bastasse dal programmino updatezip creator cliccare sign single zip archive..
ho fatto cosi, tutto ok. zip creato. nello zip è stata aggiunta la cartella meta inf, in questa sono presenti solo 3 file .rsa, .sf, .mf. NON c'è la cartella com. credo che sia per questo che l'esito dell'installazione sia aborted.
Tanto per capire come faccio a creare i file per "dire" al telefono di sovrascrivere system e data?
Come posso rendere veramente flashabile lo zip?
Carburano, Topogigi e tutti voi sviluppatori italiani che ne dite di aiutarmi?
Grazie a tutti ragazzi per l'evenutuale risposta xD
@AndroidPC: ho postato qui perche vorrei l'aiuto specifico per noi. Se sarebbe piu opportuna la sezione sviluppatori sposta pure
Se qualcuno volesse farmi il lavoro senza spiegare gli do il link della rom in PM![]()