Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheAbyss
Io il problema durata batteria lo riscontro in tutte le cm9...forse saranno i kernel associati..boh, per adesso uso l'harsh ..ultimo kernel e i consumi restano elevati...l'unica pecca di queste rom...almeno per me, è proprio la durata della batteria..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Bho forse mi ero fatto un'impressione diversa, ma da quelle che avevo provato tempo fà, credo la 78 di Owain, la batteria durava bene una giornata!
Adesso ho riprovato solo questa con il kernel di default, ma certo che cuccia molta batteria, più di prima!!!
-
Quote:
Peter82
Bho forse mi ero fatto un'impressione diversa, ma da quelle che avevo provato tempo fà, credo la 78 di Owain, la batteria durava bene una giornata!
Adesso ho riprovato solo questa con il kernel di default, ma certo che cuccia molta batteria, più di prima!!!
Io ho la nova con il kernel harsh, ma prende molta più batteria rispetto alla cm 7.2 stable
-
A me sembra che il suo kernel sia il più duraturo per la batteria
-
Aggiornata alla 2-14 e disponibile la mod da flashare per l'orologio al centro e la batteria a percentuale
Infine siam tornati al kernel di cm9 e non più il self compiled
-
-
Qualcuno mi sa dire qual'è l'ultima rom di mrhide? non ci sto più capendo niente :-[
-
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Non saprei per ora tutto liscio per me, 25 app le solite niente giochi
Dimmi se accade ancora allo stesso modo
con la 15 e vari harsh ho riscontrato bsod che con la nova e penso la 11 (o la 13, non ricordo), stessa cosa con la Dark Ice: che frequenza minima hai nei profili?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Flashata ieri sera. Seguo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
GibeBolone
Ciao a tutti. Flashata ieri sera. Seguo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ho flashato anche l'ultimo Harsh: sembra reggere un UV anche notevole...