Ma dove possi trovare il changelog
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Il changelog:
Updated to Build RC2-17,
Note:
The Nitz Fix results in problems while compiling the Build, as soon as I`ll find a solution, I`ll include the Nitz Fix.
The Wlan Renew Fix doesn`t show an affect for me, for me the wlan works better without the fix,
can someone confirm, or does the wlan works worse with this Build?
Changelog:
- Updated to the latest CM Sources,
- Update to CM9.1,
- Updated RomManager,
- Nitz Fix - (temporarily deleted)
- DHCP Renew Fix - (temporarily deleted)
- Deleted PDroid-App, (Download using Playstore, or use the flashable-zip)
Ora e' disponibile la rebuild per chi dovesse fare un full wipe prima
Qui trovi tutto il changelog di CM9
http://changelog.bbqdroid.org/#/cm9/undefined
dove trovo il download della 9.1?io ho una cyanogenmod 7.2.0 kernel 2.6.32.59 etana come faccio a installare questa rom?sono un po inesperto grazie
Al primo post trovi tutto l'occorrente, ma per godere veramente della rom dovrai fare un full wipe e per ancora un po' di tempo dire addio a fare video
La procedura di wipe la trovi nel link nella mia firma, ma prima devi salvare nella scheda sd la rom che dovrai flashare subito dopo il full wipe da cwm
Non riavviare e flasha subito dopo le gapps (le scarichi nella sd e le trovi sempre in prima pagina)
Una volta riavviato il dual recupera i dati di wifi, reimpostali, segui la procedura di google (molto meglio se hai un account gmail) e poi scarica getril dal market ed assicurati di installare un ril della serie 10 (il 10d va benissimo lo rileva come 823 Canada non preoccuparti)
Infine recupera le apps o gli aggio dei tuoi programmi preferiti e.....
Buon ICS, buon divertimento !
Ultima modifica di CarloIT; 31-08-12 alle 20:35
full wipe cioe devo fare data,chace e dalvik?e quale kernel mi consigli harsh o il nova?
spider85 (31-08-12)