Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Già lo sapevo questo, altrimenti la premessa non la facevo... cmq come la DJANGO ho chiesto se per caso è possibile farne una versione ext3, anche senza basarsi completamente sulla cm7
-
ciao, vorrei provare questa rom perchè me ne serve una che duri con la batteria e credo che questa faccia al caso mio... flasho la rom e dopo la baseband, e per il ril? devo cambiarlo con get ril?
-
Quote:
Peter82
Già lo sapevo questo, altrimenti la premessa non la facevo... cmq come la DJANGO ho chiesto se per caso è possibile farne una versione ext3, anche senza basarsi completamente sulla cm7
La django puoi
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
alfadel
ciao, vorrei provare questa rom perchè me ne serve una che duri con la batteria e credo che questa faccia al caso mio... flasho la rom e dopo la baseband, e per il ril? devo cambiarlo con get ril?
Prima la baseband, dopo la rom e sei a posto per tutto :)
-
Quote:
Frango
Prima la baseband, dopo la rom e sei a posto per tutto :)
Ok grazie mille :D e per il fix del menù del kernel? vabene il file postato prima da topogigi ? o quello a inzio thread? :)
-
La BB nuova funge su cm7 ma ci vuole un RIL adeguato. Quello che ha messo topogigi nella rom funge senza problemi...
chissà se il nuovo ril è compatibile...
oggi l ho usato un pò di più sto al 50% della batteria e sto quasi a 9 h di utilizzo...
-
Quote:
alfadel
Se hai aggiornato alla v20s, hai tutto a posto per installarla direttamente!
-
Io uso la kang di temasek ma guardando gli screen in prima pagina di questo post ho notato che nella schermato "Info sul telefono" come memoria totale segna 420mb, io sul mio dual ne ho solo 373!!!?!???!
Come è possibile??
-
Quote:
mattyfog
Io uso la kang di temasek ma guardando gli screen in prima pagina di questo post ho notato che nella schermato "Info sul telefono" come memoria totale segna 420mb, io sul mio dual ne ho solo 373!!!?!???!???!!!!!!!!!?!?!?!
Come è possibile??
Credo che la kang come sistema occupi meno ram quindi su 512 ne hai ha disposizione 420
-
Quote:
mattyfog
Io uso la kang di temasek ma guardando gli screen in prima pagina di questo post ho notato che nella schermato "Info sul telefono" come memoria totale segna 420mb, io sul mio dual ne ho solo 373!!!?!???!
Come è possibile??
Ramhack da 48 mb abilitato.... ;)