CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 201
Discussione:

Cyanogenmod 7 TG kang

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Topogigi

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Già lo sapevo questo, altrimenti la premessa non la facevo... cmq come la DJANGO ho chiesto se per caso è possibile farne una versione ext3, anche senza basarsi completamente sulla cm7
    Cambiare filesystem è possibile e semplice da farsi. Non vedo alcun vantaggio nel farlo, però.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Topogigi Visualizza il messaggio
    Cambiare filesystem è possibile e semplice da farsi. Non vedo alcun vantaggio nel farlo, però.
    Bhe effettivamente si potrebbe dire che è solo una preferenza, come un pò tutti gli aspetti della ROM.
    Possiamo dire che ci sono kernel, ril, bb, launcher, che fanno le stesse cose, con prestazioni a volte simili, ma ognuno di noi cmq ha una preferenza o per uno o per l'altro.
    Sinceramente io mi sono sempre trovato bene su ROM(cm7, miui, cm9) basate su ext3(che poi è l'estenzione della stock), ottime prestazioni di gestione file e mai dovevo cambiare filesystem(ovvio) semmai, una formattata veloce per ripulirla e via.
    Se non ti è molto difficile e naturalmente dopo una tua valutazione, potresti compilare una ROM a parte in ext3, oppure una con entrambe ed adottare l'aroma installer con la scelta in fase di installazione, soluzione forse più complicata ma molto più elegante e raffinata.

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Grazie topogigi mi stai insegnando parecchie cose

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se hai aggiornato alla v20s, hai tutto a posto per installarla direttamente!
    per il momento ho sopra l'alien revolution basata sulla kang della cm7

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfadel Visualizza il messaggio
    per il momento ho sopra l'alien revolution basata sulla kang della cm7
    Da quello che ho potuto leggere in 2 secondi di descrizione, mi sembra che la versione finale 2.1 non sia aggiornata alla v20s, perchè si basa sulla cm7 204-71, di conseguenza sia ril e bb li devi aggiornare.
    Se hai dubbi a riguardo gli aggiornamenti trovi le procedure su le discussioni in rilievo!

Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

come si fà a visualizzare la percentuale batteria sulla barra di stato?, ...in modo permanente e lasciando il simbolo della batteria di base?..
    come posso visualizzare entrambe le memorie, della se card e quella di sistema? ...con i vari file explorer ne vedo una o l'altra.. ....grazie
    Ultima modifica di blackapple; 25-06-12 alle 22:17

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Da quello che ho potuto leggere in 2 secondi di descrizione, mi sembra che la versione finale 2.1 non sia aggiornata alla v20s, perchè si basa sulla cm7 204-71, di conseguenza sia ril e bb li devi aggiornare.
    Se hai dubbi a riguardo gli aggiornamenti trovi le procedure su le discussioni in rilievo!
    io con ril e bb inclusi nella rom fi topo mi trovo benissimo e per adesso non cambio niente

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

La bb non può essere inclusa in una rom... Vi state confondendo... La banda di base si installa o tramite gli aggiornamenti ufficiali da PC oppure flashando il file della bb desiderata con smartflash...

Comunque la rom alien revolution è molto vecchia ed abbandonata da tempo da hei che si è dedicato allo sviluppo su ics...

Ricapitolando la rom del mitico topogigi porta dietro solo il ril e non la bb... Quella la dovete mettere a parte...

Inviato dal mio LG-P990

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    La bb non può essere inclusa in una rom... Vi state confondendo... La banda di base si installa o tramite gli aggiornamenti ufficiali da PC oppure flashando il file della bb desiderata con smartflash...

Comunque la rom alien revolution è molto vecchia ed abbandonata da tempo da hei che si è dedicato allo sviluppo su ics...

Ricapitolando la rom del mitico topogigi porta dietro solo il ril e non la bb... Quella la dovete mettere a parte...

Inviato dal mio LG-P990
    Hai ragione La baseband si puo aggiornare in due modi: per via ufficiale LG, o con smartflash
    LG OPTIMUS DUAL

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackapple Visualizza il messaggio
    come si fà a visualizzare la percentuale batteria sulla barra di stato?, ...in modo permanente e lasciando il simbolo della batteria di base?..
    come posso visualizzare entrambe le memorie, della se card e quella di sistema? ...con i vari file explorer ne vedo una o l'altra.. ....grazie
    non mi ricordo il percorso esatto cmq nelle impostazioni, cyanogen, da qualche parte qui dentro c'è l'opzione per attivare la percentuale
    LG OPTIMUS DUAL

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio