Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peter82
Già lo sapevo questo, altrimenti la premessa non la facevo... cmq come la DJANGO ho chiesto se per caso è possibile farne una versione ext3, anche senza basarsi completamente sulla cm7
Cambiare filesystem è possibile e semplice da farsi. Non vedo alcun vantaggio nel farlo, però.
-
Quote:
Topogigi
Cambiare filesystem è possibile e semplice da farsi. Non vedo alcun vantaggio nel farlo, però.
Bhe effettivamente si potrebbe dire che è solo una preferenza, come un pò tutti gli aspetti della ROM.
Possiamo dire che ci sono kernel, ril, bb, launcher, che fanno le stesse cose, con prestazioni a volte simili, ma ognuno di noi cmq ha una preferenza o per uno o per l'altro.
Sinceramente io mi sono sempre trovato bene su ROM(cm7, miui, cm9) basate su ext3(che poi è l'estenzione della stock), ottime prestazioni di gestione file e mai dovevo cambiare filesystem(ovvio) semmai, una formattata veloce per ripulirla e via.
Se non ti è molto difficile e naturalmente dopo una tua valutazione, potresti compilare una ROM a parte in ext3, oppure una con entrambe ed adottare l'aroma installer con la scelta in fase di installazione, soluzione forse più complicata ma molto più elegante e raffinata.
-
Grazie topogigi mi stai insegnando parecchie cose :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Peter82
Se hai aggiornato alla v20s, hai tutto a posto per installarla direttamente!
per il momento ho sopra l'alien revolution basata sulla kang della cm7
-
Quote:
alfadel
per il momento ho sopra l'alien revolution basata sulla kang della cm7
Da quello che ho potuto leggere in 2 secondi di descrizione, mi sembra che la versione finale 2.1 non sia aggiornata alla v20s, perchè si basa sulla cm7 204-71, di conseguenza sia ril e bb li devi aggiornare.
Se hai dubbi a riguardo gli aggiornamenti trovi le procedure su le discussioni in rilievo! ;)
-
come si fà a visualizzare la percentuale batteria sulla barra di stato?, ...in modo permanente e lasciando il simbolo della batteria di base?..
come posso visualizzare entrambe le memorie, della se card e quella di sistema? ...con i vari file explorer ne vedo una o l'altra.. ....grazie
-
Quote:
Peter82
Da quello che ho potuto leggere in 2 secondi di descrizione, mi sembra che la versione finale 2.1 non sia aggiornata alla v20s, perchè si basa sulla cm7 204-71, di conseguenza sia ril e bb li devi aggiornare.
Se hai dubbi a riguardo gli aggiornamenti trovi le procedure su le discussioni in rilievo! ;)
io con ril e bb inclusi nella rom fi topo mi trovo benissimo e per adesso non cambio niente :p
-
La bb non può essere inclusa in una rom... Vi state confondendo... La banda di base si installa o tramite gli aggiornamenti ufficiali da PC oppure flashando il file della bb desiderata con smartflash...
Comunque la rom alien revolution è molto vecchia ed abbandonata da tempo da hei che si è dedicato allo sviluppo su ics...
Ricapitolando la rom del mitico topogigi porta dietro solo il ril e non la bb... Quella la dovete mettere a parte... ;)
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
vismo
La bb non può essere inclusa in una rom... Vi state confondendo... La banda di base si installa o tramite gli aggiornamenti ufficiali da PC oppure flashando il file della bb desiderata con smartflash...
Comunque la rom alien revolution è molto vecchia ed abbandonata da tempo da hei che si è dedicato allo sviluppo su ics...
Ricapitolando la rom del mitico topogigi porta dietro solo il ril e non la bb... Quella la dovete mettere a parte... ;)
Inviato dal mio LG-P990
Hai ragione :) La baseband si puo aggiornare in due modi: per via ufficiale LG, o con smartflash :)
-
Quote:
blackapple
come si fà a visualizzare la percentuale batteria sulla barra di stato?, ...in modo permanente e lasciando il simbolo della batteria di base?..
come posso visualizzare entrambe le memorie, della se card e quella di sistema? ...con i vari file explorer ne vedo una o l'altra.. ....grazie
non mi ricordo il percorso esatto cmq nelle impostazioni, cyanogen, da qualche parte qui dentro c'è l'opzione per attivare la percentuale :)