Grazie,....ma cambia il simbolo della batteria......vabè, poco male....
Visualizzazione stampabile
Grazie,....ma cambia il simbolo della batteria......vabè, poco male....
Interfaccia-------> modifiche barra di stato ------> stile batteria ....fai uscire anche il numeretto a fianco che indica la carica residua....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Per adesso non la cambio questa rom, anche per questa l app androidiani non soffre di pesanti rallentamenti e blocchi...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
ciao a tutti!
Ottima questa ROM, mi funziona tutto velocemente e bene..solo la batteria mi sembra che "soffra" e non ottengo le prestazioni di altri, ma mi riservo di aspettare qualche giorno ancora prima di "preoccuparmi".
L'unico problema che ho mi si presenta quando provo a modificare le impostazioni del kernel Etana, mi va in crash l'app.
Ho provato a flashare i 2 zip che ho trovato nella discussione "ETaNa_Tweakaio.zip", ma non mi ha risolto il problema.
Ho poi provato a cercare il file /data/tweakaio/tweakaio.conf, ma non lo trovo, i vari gestori di file che ho installato mi dicono che la cartella /data è vuota.
i gestori che ho utilizzato sono: ES Gestore File, Gestore file e File Manager ES.
Avete qualche consiglio da darmi?
Poi una curiosità..ho installato la prima volta questa ROM un paio di giorni fa. Ieri stavo provando un pò di impostazioni ed ho visto che getRIL mi indicava che il RIL non era quello corretto..allora gli ho fatto abbinare il RIL che mi diceva lui. Niente il cell funzionava ancora bene. La sera poi ho riavviato il cell e non mi leggeva più la SIM card, nel senso che proprio la ignorava, nn mi chiedeva il PIN e non prendeva segnale. Allora ho reinstallato da capo e ha ripreso a funzionare tutto quanto...ho capito quindi che il RIL dell'installazione non è da modificare :) ..la curiosità è: ma cos'è il RIL? prima avevo un Optimus One (fantastistico, soprattutto da moddare!) e del RIL non ho mai sentito parlare.
grazie, ciao
Il ril serve per le reti. Quello incluso e quello giusto. Con es nelle impostazioni devi fare visualizza file nascosti e soprattutto dare i permessi di root e montare il sistema. Dopo metti come scrivibile quel file :) per la batteria non cambiare ril, baseband nuova, e un po di undervolt. Tutto dopo un full wipe :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
grazie Frango!
che babbo che sono :), non avevo visto e non avevo neanche pensao di spuntare la voce "mostra file nascosti" e tanto meno di dare i permessi di root a ES.
In ogni caso ora son riuscito ad arrivare al file, ma guardando le proprietà mi dice che sono abilitate lettura/scrittura/esecuzione per tutti e 3 i gruppi (proprietario/gruppo/altro) e continua a non funzionare. Devo rifare qualche wipe adesso???
La ROM l'ho installata dopo aver aggiornato a v20s via pc, quindi la BB credo sia la nuova..
Su es c'e sopra segnalibri telefono. Qui c'e la cartella data. È dentro questa, non dentro ad altre cartelle ok?Quote:
grazie Frango!
che babbo che sono :), non avevo visto e non avevo neanche pensao di spuntare la voce "mostra file nascosti" e tanto meno di dare i permessi di root a ES.
In ogni caso ora son riuscito ad arrivare al file, ma guardando le proprietà mi dice che sono abilitate lettura/scrittura/esecuzione per tutti e 3 i gruppi (proprietario/gruppo/altro) e continua a non funzionare. Devo rifare qualche wipe adesso???
La ROM l'ho installata dopo aver aggiornato a v20s via pc, quindi la BB credo sia la nuova..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io non ho provato tante rom,ma questa mi tiene davvero la batteria su tanto tempo;
Adesso per esempio sto a 3% e la batteria è durata "solo" 10 ore e 27 minuti, ma ti dirò: ho giocato un paio d' ore a nova3, dieci minuti a GTAIII,qualche Loretta a prinkle, visione di un film in mkv di 120 MIN, 90 minuti di divx e visualizzazione di un libro pdf....ero partito da una carica del 98%.....beh per me è ottimo...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
e devo dire inoltre che questa è l unica rom che permette un aggancio decente del gps...mi ha preso anche in paese adesso...ho fatto un fix "a freddo"