Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Ecco qua...
Allegato 16120
Ed ecco quella dell aggancio GPS
Allegato 16120
Si noti anche il tempo in sec per l' aggancio
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Non ho detto che non ci credevo :) Ho detto che il mio non dura cosi xD
P.S. Grazie degli screenshot, con questi molta gente sara invogliata a provare questa rom
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
rizla65
No nessun aggiornamento di etana installato..mi son perso qualche pezzo?
edit:
..visto adesso su XDA che ci sono gli etana del 17/06/12..
vanno bene per questa ROM? (mi sembra di capire di sì..)
Si vanno bene ma se tu monti l'ultimo etana perdi le modifiche di topogigi.
-
Quote:
rizla65
Ciao!!
Per prima cosa grazie per l'aiuto..
purtroppo però niente, non ne vuole sapere.
Se faccio segnalibri mi propone:
/mnt/emmc/ oppure
/mnt/sdcard/
e sopra ho le schede "Pagina Principale"/"Telefono"/"Scaricamento"/"Immagini".
Se clicco su "Pagina Principale" mi porta a / .. e da qui vado a data/twekaio/tweakaio.comf (ed ha rwx rwx rwx come permessi)
Se clicco su "Telefono" stessa cosa di pagine principale.
Ho provato anche a togliere i permessi e poi riportarli a rwx ma non è servito a nulla.
Quando provo ad avviare "ETaNa Kernel's" mi restituisce questo errrore:
"Interruzione imprevista dell'applicazione ETaNa Kernel's TweakAIO(processo com.culblueswan). Riprova."
Nelle impostazioni di ES gestore file ho visto che l'opzione "Monta File Sustem (monta /, /system come scrivibile)" non è flaggata..potrebbe essere questo??
Questa e una schermata di es http://img.tapatalk.com/538d4d82-2232-66a3.jpg
Vedi c'e telefono sopra. Cmq il file e quello che dici tu ma prova a montare come scrivibile tutta la cartella tweakaio. Senno aspettiamo l'aiuto di Topogigi
-
Ma le modifiche di topogigi sono i settaggi indicati in prima pagina (così volendo si possono ripristinare) o c'è anche altro?
(sorry per le mille mila domande e grazie!)
-
Quote:
rizla65
Ma le modifiche di topogigi sono i settaggi indicati in prima pagina (così volendo si possono ripristinare) o c'è anche altro?
(sorry per le mille mila domande e grazie!)
Credo che non siano solo i settaggi :) Anche quelli ovviamente
-
Quote:
mats25101979
Ciao droide volevo sapere in quelle 19 ore di autonomia avevi i dati in 3g attivi? E che utilizzo ne hai fatto? Grazie per eventuali risposte
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
per l utilizzo, si vede dal grafico,
no purtroppo non ho un abbonamento dati, però il 3g è attivo perchè io e la mia girl ci scambiamo mms,
in quelle ore comunque ho tenuto il wifi acceso...ho giocato a giochi pesanti, ho fatto la prova di aggancio gps, ho 170 app installate, e mi rimane tanta ram residua lo stesso...
-
Quote:
droide_volante
per l utilizzo, si vede dal grafico,
no purtroppo non ho un abbonamento dati, però il 3g è attivo perchè io e la mia girl ci scambiamo mms,
in quelle ore comunque ho tenuto il wifi acceso...ho giocato a giochi pesanti, ho fatto la prova di aggancio gps, ho 170 app installate, e mi rimane tanta ram residua lo stesso...
Ecco qua quello di tutta la giornata di oggi ;
Come vedi un gioco mi ha tenuto occupato per molto tempo ...oltre a facebook e forums vari
http://img.tapatalk.com/9749cfb9-ad8a-2dd9.jpg
-
Quote:
droide_volante
Direi che è una buona durata l' unica cosa che mi frena è che la apk della fotocamera non permette di scegliere dove salvare le foto. Io i programmi li salvo tutti nel tel e le foto nella sd esterna così in caso di smartflash non mi perdo tutte le foto.
-
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
Direi che è una buona durata l' unica cosa che mi frena è che la apk della fotocamera non permette di scegliere dove salvare le foto. Io i programmi li salvo tutti nel tel e le foto nella sd esterna così in caso di smartflash non mi perdo tutte le foto.
Veramente nelle impostazioni mi dice se voglio immagazzinare le foto nella sd e mi dice pure lo spazio disponibile!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
droide_volante
Ecco qua quello di tutta la giornata di oggi ;
Come vedi un gioco mi ha tenuto occupato per molto tempo ...oltre a facebook e forums vari
Questa è dell'altro giorno: 3g, bluetooth, twitter, dati e push mail sempre attivi, OC a 1.2, niente chiamate nè sms. Ricevute 25/30 email....
Allegato 16566