Non ho detto che non ci credevoHo detto che il mio non dura cosi xD
P.S. Grazie degli screenshot, con questi molta gente sara invogliata a provare questa rom
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ma le modifiche di topogigi sono i settaggi indicati in prima pagina (così volendo si possono ripristinare) o c'è anche altro?
(sorry per le mille mila domande e grazie!)
per l utilizzo, si vede dal grafico,
no purtroppo non ho un abbonamento dati, però il 3g è attivo perchè io e la mia girl ci scambiamo mms,
in quelle ore comunque ho tenuto il wifi acceso...ho giocato a giochi pesanti, ho fatto la prova di aggancio gps, ho 170 app installate, e mi rimane tanta ram residua lo stesso...
Direi che è una buona durata l' unica cosa che mi frena è che la apk della fotocamera non permette di scegliere dove salvare le foto. Io i programmi li salvo tutti nel tel e le foto nella sd esterna così in caso di smartflash non mi perdo tutte le foto.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Originariamente inviato da mats25101979
Veramente nelle impostazioni mi dice se voglio immagazzinare le foto nella sd e mi dice pure lo spazio disponibile!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Questa è dell'altro giorno: 3g, bluetooth, twitter, dati e push mail sempre attivi, OC a 1.2, niente chiamate nè sms. Ricevute 25/30 email....
screenshot-1341923406630.jpg