Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Topogigi
Questa è dell'altro giorno: 3g, bluetooth, twitter, dati e push mail sempre attivi, OC a 1.2, niente chiamate nè sms. Ricevute 25/30 email....
Allegato 16566
Topo ma a 1.2 non hai notato un notevole surriscaldamento del telefono, anche in carica?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
droide_volante
Topo ma a 1.2 non hai notato un notevole surriscaldamento del telefono, anche in carica?
Per la verità no.....
-
Quote:
Topogigi
Per la verità no.....
A me si...durante la ricarica si è scaldato in una maniera assurda....sai da cosa è dipeso? Non ho modificato nulla, a parte l oc a 1.2
-
Quote:
droide_volante
A me si...durante la ricarica si è scaldato in una maniera assurda....sai da cosa è dipeso? Non ho modificato nulla, a parte l oc a 1.2
Se la memoria non mi tradisce, avevo letto di casi del genere tempo fa con altre rom. Generalmente quelli colpiti da questo strano fenomeno, riavviavano il terminale e poi non succedeva più per un po', ma non mi ricordo che qualcuno avesse scoperto la reale causa del fenomeno.
googlando un po', scopro che la mia memoria non mi tradiva:
http://forum.hdblog.it/f359/%5Brom%5...2/index45.html
-
Quote:
Topogigi
Se la memoria non mi tradisce, avevo letto di casi del genere tempo fa con altre rom. Generalmente quelli colpiti da questo strano fenomeno, riavviavano il terminale e poi non succedeva più per un po', ma non mi ricordo che qualcuno avesse scoperto la reale causa del fenomeno.
googlando un po', scopro che la mia memoria non mi tradiva:
[ROM] HDBlog Custom ROM - Beta testing - Pagina 45
quindi è bastato riavviare e fare solo dei wipe cache\ dalvik? non succede nullla alle applicazioni?
od anche un wipe battery stat sarebbe utile? mi dai qualche consiglio?
vorrei tenerlo per un pò a 1.2 visto che la fluidità è eccezionale e il browser "vola"
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
quindi è bastato riavviare e fare solo dei wipe cache\ dalvik? non succede nullla alle applicazioni?
od anche un wipe battery stat sarebbe utile? mi dai qualche consiglio?
vorrei tenerlo per un pò a 1.2 visto che la fluidità è eccezionale e il browser "vola"
Grazie
Ecco qua in diretta....dopo aver visto un video su YouTube il cellulare inizia a scaldarsi....c'è qualcosa che posso fare?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
con la rom che avevo prima mi era capitato due volte di mettere a caricare il telefono la sera e svegliandomi di nottee( per fortuna) trovavo il telefono quasi in fiamme e bloccato.. staccavo la batteria e lasciavo cosi, poi la mattina lo caricavo... stanotte è risuccesso anche con questa rom :/
inoltre oggi la batteria mi è durata 6 ore... il telefono l'ho usato poco e niente perchè ero al mare
-
Quote:
alfadel
con la rom che avevo prima mi era capitato due volte di mettere a caricare il telefono la sera e svegliandomi di nottee( per fortuna) trovavo il telefono quasi in fiamme e bloccato.. staccavo la batteria e lasciavo cosi, poi la mattina lo caricavo... stanotte è risuccesso anche con questa rom :/
inoltre oggi la batteria mi è durata 6 ore... il telefono l'ho usato poco e niente perchè ero al mare
Hai fatto full wipe?
-
Quote:
alfadel
Succede indipendentemente dalla Rom utilizzata...quindi non è la Rom che genera il problema!
-
Quote:
Topogigi
Succede indipendentemente dalla Rom utilizzata...quindi non è la Rom che genera il problema!
Ecco perché non ho praticamente mai avuto problemi del genere :)
Quindi problema hardware e quindi garanzia, assistenza?