Visualizzazione stampabile
-
Anche io con questa rom mai riscontrato problemi di blocco...almeno di quello non mi posso lamentare...
Non tolgo questa rom per vari motivi:
-il terminale non si blocca e non subisce impuntamenti
-browser molto fluido, qualunque si installi
-aggancio GPS
-durata batteria
-oc stabile a 1216
-i giochi non subiscono impuntamenti
-molta ram libera
...
Inviato dal mio fantastico Optimus Dual[/URL]
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Anche io con questa rom mai riscontrato problemi di blocco...almeno di quello non mi posso lamentare...
Non tolgo questa rom per vari motivi:
-il terminale non si blocca e non subisce impuntamenti
-browser molto fluido, qualunque si installi
-aggancio GPS
-durata batteria
-oc stabile a 1216
-i giochi non subiscono impuntamenti
-molta ram libera
...
Inviato dal mio fantastico Optimus Dual[/URL]
Confermo ciò che hai scritto :)
Io però monto rom diverse in continuazione e devo dire che questa cm7 è OTTIMA
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Ragazzuoli cari, dopo tanto tempo di test posso affermare che ultimamente sto riscontrando davvero seri problemi! Parlo di software che si pianta così, rimane senza linea, si freeza con schermo nero senza poter riattivarlo in alcun modo, a volte rimane acceso (solo i led di sfondo che illuminano leggermente) ma a schermo non esce nulla. La maggior parte delle volte l'unica soluzione è togliere la batteria. Ovviamente tutto il resto è sempre ok. Insomma..volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato questi problemi. Magari forse c'è stato qualche aggiornamento di questa versione dato che quella che ho io proprio la prima che è uscita.
-
Quote:
gianluka92
Ragazzuoli cari, dopo tanto tempo di test posso affermare che ultimamente sto riscontrando davvero seri problemi! Parlo di software che si pianta così, rimane senza linea, si freeza con schermo nero senza poter riattivarlo in alcun modo, a volte rimane acceso (solo i led di sfondo che illuminano leggermente) ma a schermo non esce nulla. La maggior parte delle volte l'unica soluzione è togliere la batteria. Ovviamente tutto il resto è sempre ok. Insomma..volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato questi problemi. Magari forse c'è stato qualche aggiornamento di questa versione dato che quella che ho io proprio la prima che è uscita.
Tu hai l'ultima e prima uscita. Topogigi la ha ricompilata per un suo secondario cellulare, ne possiede un altro da quanto ho capito. Questi problemi nella settimana in cui la ho usata non ne ho avuti, siccome mi trovavo bene quando voglio tornare alla cm7 monto sempre questa o l'ultima temasek. Droide ha usato più di me questa rom.. aspettiamo lui
-
Per problemi, giudizi, impressioni.. potete ora postare sul thread di Redefined sulle cyanogenmod 7
-
Quote:
gianluka92
Io che fino ad ora monto questa rom di topogigi non ho riscontrato di questi problemi....magari hai una rom installata male o piena di monnezza...boh
Prova con un bel reset e a reinstallare la rom ....sono sicuro che non ti darà problemi ...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Ciao,
scusate mi riuscite a spiegare passo passo come installare il fix twekkaio? Perchè ci ho capito poco.....
-
Quote:
style4z
Ciao,
scusate mi riuscite a spiegare passo passo come installare il fix twekkaio? Perchè ci ho capito poco.....
Scarica il fix, lo flashi. Con es gestore file o un programma simile, vai alla radice di sistema, successivamente data. Qui è presente la cartella tweakaio. Setta ii permessi rwx rwx rwx della cartella e del file tweakaio.conf contenuto in essa.
-
Allora dopo averlo usato in questi due giorni per fare foto e video a gardaland, bhe posso dire che le bestemmie ci sono state eccome..Crash e calo di frame durante le registrazioni video..problemi anche nel fare le foto. Ancora problemi nel riguardare tutto quello che sono riuscito a fare nonostante ciò.crash dell'applicazione mutimediale molto frequenti...insomma..non mi sta piacendo per niente questa storia...consigliate un reset?
-
Quote:
Allora dopo averlo usato in questi due giorni per fare foto e video a gardaland, bhe posso dire che le bestemmie ci sono state eccome..Crash e calo di frame durante le registrazioni video..problemi anche nel fare le foto. Ancora problemi nel riguardare tutto quello che sono riuscito a fare nonostante ciò.crash dell'applicazione mutimediale molto frequenti...insomma..non mi sta piacendo per niente questa storia...consigliate un reset?
Io non uso quasi mai la fotocamera quindi problemi non è ho riscontrati. Che fotocamera usi? Quella stock di android o quella di lg portata su questa rom? A quanto tieni le frequenze della CPU/GPU? Utilizzi la scheda esterna come memoria, se si questa è di buon livello? Cmq non credo che riesca a risolvere i problemi con un reset.. prova a riscaricare da xda l'apk del porting della fotocamera di lg e reinstallarla.. prova a chiedere sul thread kang over cyanogen perché cosi ti puoi confrontare con altri che potrebbero avuto gli stessi tuoi problemi con la cm7.