Visualizzazione stampabile
-
Non ho ben capito che cosa intendi quando dici che fotocamera uso..credo che di fotocamera ce ne sia una sol o sbaglio? CPU,GPU sono entrambi al livello di serie della Cyano. Il problema non sta solo nella fotocamera ma anche nell'esecuzione di video e immagini...si blocca tutto e spesso crashiano. Vale lo stesso anche per la fotocamera. Uso la scheda esterna, è di un giga e nn e nulla di che ma fin ora con qualsiasinrom vecchia della cyano e nn solo non mi aveva mai dato problemi e nn credo quindi che dipenda da questa..
PS: potresti linkarmi il thread che non ho ben capito qual'è? Grazie :)
-
Quote:
Non ho ben capito che cosa intendi quando dici che fotocamera uso..credo che di fotocamera ce ne sia una sol o sbaglio? CPU,GPU sono entrambi al livello di serie della Cyano. Il problema non sta solo nella fotocamera ma anche nell'esecuzione di video e immagini...si blocca tutto e spesso crashiano. Vale lo stesso anche per la fotocamera. Uso la scheda esterna, è di un giga e nn e nulla di che ma fin ora con qualsiasinrom vecchia della cyano e nn solo non mi aveva mai dato problemi e nn credo quindi che dipenda da questa..
PS: potresti linkarmi il thread che non ho ben capito qual'è? Grazie :)
È in rilievo su modding. Di fotocamere ce ne sono 2 da me. Prova ad utilizzare la sd interna e verificare se i problemi persistono
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Ok allora correggo un pó di miei errori..sto utilizzando l'sd interna e non quella esterna. Inoltre mi sono accorto della presenza della fotocamera stock di LG..bhe sinceramente non ho riscontrato gli stessi problemi. L'ho usata poco peró..ho fatto un paio di video e foto e utilizzando l'applicazione multimediale ho notato che fin quando visualizzi le immagini di questa fotocamera tutto fluido..arrivati a quella della cyano inizia a bloccarsi.
-
Scusate mi potete dire qual'è il file giusto del fix di twekkaio da modificare poi con il gestore di file?
Grazie siete mitici!!!!!
-
Io ho cambiato i permessi alla cartella /data/tweakaio mettendoli rwx rwx rwx e mi funziona..non so se sia eccessivo, in ogni caso non penso di aver fatto danni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
style4z
Scusate mi potete dire qual'è il file giusto del fix di twekkaio da modificare poi con il gestore di file?
Grazie siete mitici!!!!!
Quello del secondo post ma devi correggere i permessi della cartella tweakaio in data e settarli cosi: rwx rwx rwx :)
-
Quote:
rizla65
Io ho cambiato i permessi alla cartella /data/tweakaio mettendoli rwx rwx rwx e mi funziona..non so se sia eccessivo, in ogni caso non penso di aver fatto danni.
Nessun danno ;)
-
Con questa rom posso usare il kernel del 13/01?
-
Quote:
PaoloLatte
Con questa rom posso usare il kernel del 13/01?
Si puoi ma te lo sconsiglio perche a me ha dato con questa rom pessimi risultati. 8 ore di standby una scarica completa. il kernel preinstallato non so di quale data sia ma per me è ottimo. ora sto testando gli ultimi etana ma secondo me quello stock della rom come consumi è imbattibile :)
-
Quote:
Frango
Si puoi ma te lo sconsiglio perche a me ha dato con questa rom pessimi risultati. 8 ore di standby una scarica completa. il kernel preinstallato non so di quale data sia ma per me è ottimo. ora sto testando gli ultimi etana ma secondo me quello stock della rom come consumi è imbattibile :)
Quoto,
Senza giocare la batteria dura tanto, guarda qui
http://img.tapatalk.com/9749fea1-195c-48ea.jpg