Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Si puoi ma te lo sconsiglio perche a me ha dato con questa rom pessimi risultati. 8 ore di standby una scarica completa. il kernel preinstallato non so di quale data sia ma per me è ottimo. ora sto testando gli ultimi etana ma secondo me quello stock della rom come consumi è imbattibile :)
L'unico problema è che perdo tutto tutto se reinstallo la rom originale...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloLatte
L'unico problema è che perdo tutto tutto se reinstallo la rom originale...
Ah allora se non sei con il kernel originale provalo :) Funziona ma non troppo bene per me!
Prova in caso non andasse bene a mettere l'ultima beta etana o l'ultimo stabile 2.6
-
Quote:
Frango
Ah allora se non sei con il kernel originale provalo :) Funziona ma non troppo bene per me!
Prova in caso non andasse bene a mettere l'ultima beta etana o l'ultimo stabile 2.6
Lo avevo provato, ma ogni tanto si riavvia, a volte si bloccava e poi, come hai detto te, consuma molto... ho messo la penultima etana stabile...
-
Ciao a tutti,perfavore aiutatemi,ho messo la rom Cyanogen mod 7.2 con tutto il resto originale della rom 20S di LG,ma il telefono mi si spegne quando faccio le chiamate o le ricevo,non sono espertissimo ma immagino che sia il nuovo FW 20s che abbia questo problema in quanto l'ho letto da molte parti.Quindi io avendo se non erro "baseband,kernel,ril,e un altra cosa che non ricordo" del FW 20 su Cyanogen mod 7.2 immagino che io debba cambiare qualcosa nella rom,perchè così è inutilizzabile.
Mi potete aiutare perfavore?,sperando che qualcuno lo faccia presto,se no cosi non posso usarlo :(
ciao a tutti.
Fabio
-
Quote:
fabiopsx
Ciao a tutti,perfavore aiutatemi,ho messo la rom Cyanogen mod 7.2 con tutto il resto originale della rom 20S di LG,ma il telefono mi si spegne quando faccio le chiamate o le ricevo,non sono espertissimo ma immagino che sia il nuovo FW 20s che abbia questo problema in quanto l'ho letto da molte parti.Quindi io avendo se non erro "baseband,kernel,ril,e un altra cosa che non ricordo" del FW 20 su Cyanogen mod 7.2 immagino che io debba cambiare qualcosa nella rom,perchè così è inutilizzabile.
Mi potete aiutare perfavore?,sperando che qualcuno lo faccia presto,se no cosi non posso usarlo :(
ciao a tutti.
Fabio
se hai installato questa rom non hai problemi con la baseband v20s.
devi cambiare ril, installa uno di froyo quindi 218b, 725d.. cmq vedo che ti hanno gia risposto da altre parti ;)
-
qualcuno sa se è possibile e eventualemtne dopo trovare il calendario che ha la rom stock del dual? ho messo su la cm7.2 ma il calendario era piu pratico prima, una volta avevo visto un link ma non lo sto trovando piu. grazie
luca
-
Quote:
cimillus
qualcuno sa se è possibile e eventualemtne dopo trovare il calendario che ha la rom stock del dual? ho messo su la cm7.2 ma il calendario era piu pratico prima, una volta avevo visto un link ma non lo sto trovando piu. grazie
luca
Nella prima pagina del thread di redefined Kang Over Cyanogenmod trovi il link del widget calendario LG
-
Quote:
Frango
se hai installato questa rom non hai problemi con la baseband v20s.
devi cambiare ril, installa uno di froyo quindi 218b, 725d.. cmq vedo che ti hanno gia risposto da altre parti ;)
Hai ragione funziona bene,ho risolto il problema dello spegnimento,era il programma attivo "Total Recall" che me lo faceva spegnere,l'ho disinstallato e a ripreso a funzionare tutto perfettamente...........nonostante io abbia RIL e BASEBAND che non combaciano,lo trovo molto stabile.
Allegato 18986Allegato 18987Allegato 18988Allegato 18989
In ogni caso non capisco bene perchè mi dica che non combaciano quando tutto mi sembra funzionare benissimo,c'è qualcosa che realmente non funziona e non me ne sto accorgiendo?
Stavo notando che il mio RIL non è recente,non è possibile usare quella della 20s stock ?
ciao,grazie.Fabio
-
Quote:
fabiopsx
Hai ragione funziona bene,ho risolto il problema dello spegnimento,era il programma attivo "Total Recall" che me lo faceva spegnere,l'ho disinstallato e a ripreso a funzionare tutto perfettamente...........nonostante io abbia RIL e BASEBAND che non combaciano,lo trovo molto stabile.
Allegato 18986Allegato 18987Allegato 18988Allegato 18989
In ogni caso non capisco bene perchè mi dica che non combaciano quando tutto mi sembra funzionare benissimo,c'è qualcosa che realmente non funziona e non me ne sto accorgiendo?
Stavo notando che il mio RIL non è recente,non è possibile usare quella della 20s stock ?
ciao,grazie.Fabio
Non devono combaciare! ;) senno non prende più
-
Salve
da alcuni giorni ho messo questa rom ma ho i seguenti problemi, alcuni siti internet risultano bloccati, non e possibile visualizzarli sia in g3 che in w-fi.
Il secondo problema è quello più grave, il telefono in modo tutto random quando è in stand-by non si riavvia più rimane con lo schermo nero ma accesso e non risponde a nessun commando, l'unica soluzione per far tornare a funzionare e togliere la batteria.