Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackapple
Dopo due giorni di utilizzo di questa rom posso dire di essere molto soddisfatto. Il battery drain e minore rispetto ad altre rom, con dati sempre attivi, mail,etc. La navigazione mi pare un pelo più fluida, le personalizzazioni quasi infinite.
Noto solo che le riprese video con telefono verticale, vengono girate ...perché? Si può risolvere?
Un'altra cosa, i tasti funzione si possono spegnere in caso di notifica SMS...mail..etc?
Scarica la app lg touch led notifications e con questa riesci a disattivare l'illuminazione dei soft touch led.
Per la prima domanda invece credo che non si possa per la risoluzione full hd ed hd quindi non credo sia possibile fare video in verticale :)
Pero con la fotocamera non lg,nella rom sono installate 2 fotocamere, si riescono a fare video inverticale xD
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Da cwm recovery :) cmq non risolvi nulla dato che si apre il tool ma non si riesce a modificare nulla
Mah, così a naso io proverei a dare i diritti in scrittura al file tweakaio.conf con root explorer.....Poi, se funge, confeziono un altro update che risolva tutto.
-
Quote:
Topogigi
Mah, così a naso io proverei a dare i diritti in scrittura al file tweakaio.conf con root explorer.....Poi, se funge, confeziono un altro update che risolva tutto.
Io che uso es mi da che e già leggibile e scrivibile :)
-
mmmh parliamo del file /data/tweakaio/tweakaio.conf? Ti dà rwx rwx rwx come permessi?
-
Sto usando V20S + questa Cyanogen da un paio di ore. Come recensione posso dire che:
-Rispetto alla 1120 c'è un aumento della linea (ho WIND). Avevo la 1120 e devo dire che era pessima su questo punto di vista.
-Cyanogen sempre ottima (rimasta invariata forchè il launcher). Forse un leggero miglioramento nel browser ma nulla di eccezionale..già prima abbastanza fluido.
-Resta un problema che affligeva anche la vecchia versione..In pratica scrivendo qualcosa dal browser (esempio questo messaggio..) il cursore segue le parole che vengono digitate, giustamente, come dovrebbe. Il problema è chem da quando avviene il primo "accapo" in poim non si legge più nulla..stessa cosa se tappo su una qualsiasi parola (per esempio ho sbagliato a digitare, voglio correggere, si sposta tutto a destra e non si vede nulla dei cambiamenti o di quello che si sta digitando..). Forse c'è qualche opzione che bisogna disabilitare e che io non conosco.
Inoltre volevo chiedere altre 2 cose:
-Nelle impostazioni CPU, c'è qualche configurazione migliore da consigliarmi da sostituire all'attuale? Quali sono i Minimi e Massimi consigliati al di sopra/sotto dei quali è meglio non andare? (Non cerco maggiori prestazioni ma un aumento della batteria).
-La compcache è consigliabile? Se si con quale percentuale? 10,18 o 26%?
-Usa trasparenza a 16Bit è consigliato? Quali sono i vantaggi e svantaggi?
-
Quote:
Topogigi
mmmh parliamo del file /data/tweakaio/tweakaio.conf? Ti dà rwx rwx rwx come permessi?
http://img.tapatalk.com/97338297-21be-cfbc.jpg scusa io guardavo questo mentre sbagliavo :)
Si funziona correttamente se montato come scrivibile
-
Quote:
gianluka92
Sto usando V20S + questa Cyanogen da un paio di ore. Come recensione posso dire che:
-Rispetto alla 1120 c'è un aumento della linea (ho WIND). Avevo la 1120 e devo dire che era pessima su questo punto di vista.
-Cyanogen sempre ottima (rimasta invariata forchè il launcher). Forse un leggero miglioramento nel browser ma nulla di eccezionale..già prima abbastanza fluido.
-Resta un problema che affligeva anche la vecchia versione..In pratica scrivendo qualcosa dal browser (esempio questo messaggio..) il cursore segue le parole che vengono digitate, giustamente, come dovrebbe. Il problema è chem da quando avviene il primo "accapo" in poim non si legge più nulla..stessa cosa se tappo su una qualsiasi parola (per esempio ho sbagliato a digitare, voglio correggere, si sposta tutto a destra e non si vede nulla dei cambiamenti o di quello che si sta digitando..). Forse c'è qualche opzione che bisogna disabilitare e che io non conosco.
Inoltre volevo chiedere altre 2 cose:
-Nelle impostazioni CPU, c'è qualche configurazione migliore da consigliarmi da sostituire all'attuale? Quali sono i Minimi e Massimi consigliati al di sopra/sotto dei quali è meglio non andare? (Non cerco maggiori prestazioni ma un aumento della batteria).
-La compcache è consigliabile? Se si con quale percentuale? 10,18 o 26%?
-Usa trasparenza a 16Bit è consigliato? Quali sono i vantaggi e svantaggi?
Il Problema del browser non lo ho mai notato e non capisco neanche quale e il problema.
Per la CPU come minima ti consiglio 216 e come massima (per il risparmio energetico) 1015 con un poco di undervolt, a 950!
La compcache io non la uso perché non ho mai sentito il bisogno di provarla :) credo (ma non ne sono sicuro) che richieda piu utilizzo della CPU e quindi maggiori consumi! Sulla trasparenza devi chiedere a Topogigi perché io non ne so nulla ;)
-
Il fatto del browser è semplice. Mentre digito man mano le parole, il cursone e anche lo schermo si spostano a destra, perchè seguono le parole stesse. Il problema è che invece a spostarsi si sposta e le parole invece non si vedono. Diciamo che tecnicamente riesco a scrivere ma a "vuoto" perchè non non vedo nulla di quello che ho digitato. Devo quindi per forza ricontrollare quello che ho scritto. Nel caso in cui voglio modificare una parola (magari digitata male), il cursore si sposta dove tappo, ma non m ifa vedere nulla ancora una volta perchè và tutto a destra >_>.
Se faccio un video rendo meglio l'idea xD..
Per quanto riguarda le altre risposte grazie! Magari se Topogigi legge mi sà dare qualche risposta anche lui :)
-
Quote:
gianluka92
Il fatto del browser è semplice. Mentre digito man mano le parole, il cursone e anche lo schermo si spostano a destra, perchè seguono le parole stesse. Il problema è che invece a spostarsi si sposta e le parole invece non si vedono. Diciamo che tecnicamente riesco a scrivere ma a "vuoto" perchè non non vedo nulla di quello che ho digitato. Devo quindi per forza ricontrollare quello che ho scritto. Nel caso in cui voglio modificare una parola (magari digitata male), il cursore si sposta dove tappo, ma non m ifa vedere nulla ancora una volta perchè và tutto a destra >_>.
Se faccio un video rendo meglio l'idea xD..
Per quanto riguarda le altre risposte grazie! Magari se Topogigi legge mi sà dare qualche risposta anche lui :)
Missa che ho circa capito :) provo a vedere se c'e il problema, va bene se scrivo da androidiani vero?
-
In che senso "ve bene se scrivo da androidiani" ? :o