Intendevo se faccio la prova scrivendo da androidiani! Lo sai che il problema non ce lo ho??? Scrivo ancora un. Po a casaccio.... non capisco piu nulla ... booo non so come si risolve.. ho ben capito ed e fastidioso come problema
Visualizzazione stampabile
Uhm non ho capito, ce l'hai o meno il problema?
Comunque si è fastidioso e per questo ho domandato per vedere un pò come risolvere :o
Ecco il file con il fix tweakaio con i permessi corretti ed aggiornati:
DepositFiles
Per quanto riguarda il browser, da quando è uscito Opera Mobile non uso un browser stock nemmeno sotto minaccia di morte. L'unica eccezione concessa è il browser stock di GS2 in quanto il rendering è accelerato via hardware in quel caso specifico ed i browser risulta fluidissimo. Ma per tutti gli altri devices, con Opera mobile in giro non ce n'è per nessuno.
Io sto scrivendo tranquillamente dal mio cellulare e non si spostano le lettere..
Sono andato anche a capo il problema non me lo fa, mi fa andare a capo automaticamente ...non si spostano ne lettere ne schermata...
hai un mp frango
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
aggiornamento,
ho tenuto il gps acceso, fixa molto bene, sperando che non sia un fatto casuale,
il wifi è acceso fisso perchè sto navigando, sto giocando anche,
sto al 50% a sto a 14 ore e 43 min di utilizzo, ricordo che ho impostato la cpu a 216 min e a 1100 max quindi per adesso queste ore mi bastano,
vediamo fino a fine scarica a quanto arrivo....
Il problema c'e quando si scrive in una pagina dekstop :)
Tu prova a scrivere una risposta qua su questo topic di almeno 2 righe e vedrai che la porzione di schermata si sposta per seguire le lettere pero quando tu finisci la riga e va a capo da solo la schermata si ferma all'ultima lettera della prima riga! E quindi quello che c'e all'inizio della 2 riga non lo vedi!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Consiglio a tutti Dolphin Engine Beta! E fantastico xD per ora è una beta quindi ci sono dei lag ma può essere benissimo utilizzato normalmente
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2