Visualizzazione stampabile
-
bene,
il telefono si è spento a 21 e passa ore mentre stavo scaricando un file di 2 giga....
per adesso sono soddisfatto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
bene,
il telefono si è spento a 21 e passa ore mentre stavo scaricando un file di 2 giga....
per adesso sono soddisfatto....
Direi che è un dato in linea con quello che verifico anch'io....
-
http://img.tapatalk.com/975f46b4-20a8-1507.jpgIo ora sono a 14h ma con 10h di stambay.. mettiamo tutti e tre degli screenshot per vedere quali sono le app in media che consumano di piu :) io lo posto tra 10m
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
mi è capitata una cosa strana;
stamattina come di conseuetudine vado a togliere il teelfono da sotto carica...e non si è caricato! per di più era bollente! battery status segnava che la batteria aveva raggiunto i 42 gradi...bah
-
1 allegato(i)
come hai fatto a fare lo snapshot così grande?
ecco il mio screen:
Allegato 14749
cosa strana però è che non sonp comparsi i vari giochi, e non trovo la dicitura sistena android e wifi
-
Quote:
droide_volante
come hai fatto a fare lo snapshot così grande?
ecco il mio screen:
Allegato 14749
cosa strana però è che non sonp comparsi i vari giochi, e non trovo la dicitura sistena android e wifi
da tapatalk :) risoluzione giusta http://img.tapatalk.com/9733838a-52d4-22ed.jpg
-
Quote:
droide_volante
mi è capitata una cosa strana;
stamattina come di conseuetudine vado a togliere il teelfono da sotto carica...e non si è caricato! per di più era bollente! battery status segnava che la batteria aveva raggiunto i 42 gradi...bah
Certe volte capitava anche me :)
Riavvia un po di volte e se non va automaticamente a 100 fai un wipe battery stata xD
-
Quote:
Frango
Certe volte capitava anche me :)
Riavvia un po di volte e se non va automaticamente a 100 fai un wipe battery stata xD
a ricaricare si sta caricando,
quando postai un thred riguardando il wipe battery stat qui su androidiani me lo sconsigliarono....
-
frango a te risulta che il play store non è connesso?
a me appare questo messaggio....
ho provato con altri market e navigo in rete con lo smart...funziona tutto eccetto che lo store di android..
-
Quote:
droide_volante
frango a te risulta che il play store non è connesso?
a me appare questo messaggio....
ho provato con altri market e navigo in rete con lo smart...funziona tutto eccetto che lo store di android..
A me nessuno problema :) ho anche scaricato whatsapp ora!