CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 201
Discussione:

Cyanogenmod 7 TG kang

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango
    Originariamente inviato da Topogigi
    Succede indipendentemente dalla Rom utilizzata...quindi non è la Rom che genera il problema!
    Ecco perché non ho praticamente mai avuto problemi del genere
    Quindi problema hardware e quindi garanzia, assistenza?

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Inquel sito che mi ha indicato topo deriva dalla batteria....infatti non è il terminale che aumenta di calore ma è la batteria che da 30 va a 43 gradi

Inviato dal mio fantastico Optimus Dual[/URL]

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Inquel sito che mi ha indicato topo deriva dalla batteria....infatti non è il terminale che aumenta di calore ma è la batteria che da 30 va a 43 gradi

Inviato dal mio fantastico Optimus Dual[/URL]
    Si ma secondo me (secondo me) la batteria si surriscalda per problemi dovuti dal telefono.. boo.. non ho neanche un po di esperienza in qquesto campo

LG OPTIMUS DUAL

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho reinstallato la rom da capo..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

L'assistenza mi sembra esagerata... a meno che non ti succeda tutti i giorni.
    A me il telefono va in fiamme almeno una volta ogni 2 settimane, spengo e riaccendo come tutti i bravi informatici.
    Ho altri 2 amici con S II a cui succede la stessa cosa... per non parlare di quando si impalla e bisogna togliere la batteria.

È un problema sicuramente SOFTWARE!
    Se ve lo state chiedendo sempre con rom stock sia con root che senza.

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willygio Visualizza il messaggio
    L'assistenza mi sembra esagerata... a meno che non ti succeda tutti i giorni.
    A me il telefono va in fiamme almeno una volta ogni 2 settimane, spengo e riaccendo come tutti i bravi informatici.
    Ho altri 2 amici con S II a cui succede la stessa cosa... per non parlare di quando si impalla e bisogna togliere la batteria.

È un problema sicuramente SOFTWARE!
    Se ve lo state chiedendo sempre con rom stock sia con root che senza.
    É strano che ci sia un problema software che rimanga cambiando rom .. forse hai ragione pero.. ho già detto che non sono esperto

LG OPTIMUS DUAL

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Questa e una schermata di es
    Vedi c'e telefono sopra. Cmq il file e quello che dici tu ma prova a montare come scrivibile tutta la cartella tweakaio. Senno aspettiamo l'aiuto di Topogigi

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Scusate il ritardo, ma volevo dirvi come ho risolto il mio problema, ovverto quello per cui nn riuscivo a modificare i parametri del kernel (o meglio mi si impiantava l'app ETaNa Kernel's TweakAIO)..magari fa comodo a qualcuno!
    Quasi come consigliato da Frango ho modificato i permessi della cartella /data/tweakaio..prima erano rw- rw- rw-, li ho messi rwx rwx rwx e funziona!

Nei vari tentativi però avevo cambiato kernel, ora ho il 3.0.34 ETaNa_OC_DS .. mi consigliate di mettere gli stessi valori riportati in prima pagina?
    Ve lo chiedo perchè scalda parecchio anche a me la batteria e guardando il grafico del consumo della batteria ho notato che a volte ha dei cali repentini e se smetto di usarlo poi "riprende carica" (senza attaccare il carica batterie ovviamente..). Vi posterei anche una foto per farvi capire meglio, ma ora non posso..stanotte l'ho fatto caricare al 100% e stamattina ho fatto un wipe battery sperando di risolvere, ma nn sembra essere cambiato nulla..
    Dite che mi è partita la batteria? o forse mi conviene fare un'installazione pulita da capo??

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizla65 Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo, ma volevo dirvi come ho risolto il mio problema, ovverto quello per cui nn riuscivo a modificare i parametri del kernel (o meglio mi si impiantava l'app ETaNa Kernel's TweakAIO)..magari fa comodo a qualcuno!
    Quasi come consigliato da Frango ho modificato i permessi della cartella /data/tweakaio..prima erano rw- rw- rw-, li ho messi rwx rwx rwx e funziona!

Nei vari tentativi però avevo cambiato kernel, ora ho il 3.0.34 ETaNa_OC_DS .. mi consigliate di mettere gli stessi valori riportati in prima pagina?
    Ve lo chiedo perchè scalda parecchio anche a me la batteria e guardando il grafico del consumo della batteria ho notato che a volte ha dei cali repentini e se smetto di usarlo poi "riprende carica" (senza attaccare il carica batterie ovviamente..). Vi posterei anche una foto per farvi capire meglio, ma ora non posso..stanotte l'ho fatto caricare al 100% e stamattina ho fatto un wipe battery sperando di risolvere, ma nn sembra essere cambiato nulla..
    Dite che mi è partita la batteria? o forse mi conviene fare un'installazione pulita da capo??
    Re installa la rom dopo full wipe.
    Il kernel della rom è basato sull'etana 2.6.32... non sul 3.0.34 quindi anche se modificassi i valori non otterresti il kernel di partenza

LG OPTIMUS DUAL

9. Il seguente Utente ha ringraziato Frango per il post:

rizla65 (17-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Re installa la rom dopo full wipe.
    Il kernel della rom è basato sull'etana 2.6.32... non sul 3.0.34 quindi anche se modificassi i valori non otterresti il kernel di partenza

stasera provo, sperem!

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Con l‘ utilizzo che ne ho fatto oggi il telefono alle 18 era al 15% staccato dalla carica questa mattina alle 6. È stata la prima giornata e la prima carica vediamo come si comporta durante la settimana. Un unico blocco del telefono durante la giornata non so dovuto a cosa dato che lo avevo in tasca. Risolto togliendo la batteria.

Ultima modifica di mats25101979; 17-07-12 alle 21:33

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Con l‘ utilizzo che ne ho fatto oggi il telefono alle 18 era al 15% staccato dalla carica questa mattina alle 6. È stata la prima giornata e la prima carica vediamo come si comporta durante la settimana. Un unico blocco del telefono durante la giornata non so dovuto a cosa dato che lo avevo in tasca. Risolto togliendo la batteria.

Per fari giudizi sulla batteria è ancora presto
    Il blocco del telefono io non lo ho mai riscontrato..

LG OPTIMUS DUAL

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio