Originariamente inviato da Frango
Inquel sito che mi ha indicato topo deriva dalla batteria....infatti non è il terminale che aumenta di calore ma è la batteria che da 30 va a 43 gradi
Inviato dal mio fantastico Optimus Dual[/URL]
Originariamente inviato da Frango
Inquel sito che mi ha indicato topo deriva dalla batteria....infatti non è il terminale che aumenta di calore ma è la batteria che da 30 va a 43 gradi
Inviato dal mio fantastico Optimus Dual[/URL]
Ho reinstallato la rom da capo..
L'assistenza mi sembra esagerata... a meno che non ti succeda tutti i giorni.
A me il telefono va in fiamme almeno una volta ogni 2 settimane, spengo e riaccendo come tutti i bravi informatici.
Ho altri 2 amici con S II a cui succede la stessa cosa... per non parlare di quando si impalla e bisogna togliere la batteria.
È un problema sicuramente SOFTWARE!
Se ve lo state chiedendo sempre con rom stock sia con root che senza.
Scusate il ritardo, ma volevo dirvi come ho risolto il mio problema, ovverto quello per cui nn riuscivo a modificare i parametri del kernel (o meglio mi si impiantava l'app ETaNa Kernel's TweakAIO)..magari fa comodo a qualcuno!
Quasi come consigliato da Frango ho modificato i permessi della cartella /data/tweakaio..prima erano rw- rw- rw-, li ho messi rwx rwx rwx e funziona!
Nei vari tentativi però avevo cambiato kernel, ora ho il 3.0.34 ETaNa_OC_DS .. mi consigliate di mettere gli stessi valori riportati in prima pagina?
Ve lo chiedo perchè scalda parecchio anche a me la batteria e guardando il grafico del consumo della batteria ho notato che a volte ha dei cali repentini e se smetto di usarlo poi "riprende carica" (senza attaccare il carica batterie ovviamente..). Vi posterei anche una foto per farvi capire meglio, ma ora non posso..stanotte l'ho fatto caricare al 100% e stamattina ho fatto un wipe battery sperando di risolvere, ma nn sembra essere cambiato nulla..
Dite che mi è partita la batteria? o forse mi conviene fare un'installazione pulita da capo??
rizla65 (17-07-12)
Con l‘ utilizzo che ne ho fatto oggi il telefono alle 18 era al 15% staccato dalla carica questa mattina alle 6. È stata la prima giornata e la prima carica vediamo come si comporta durante la settimana. Un unico blocco del telefono durante la giornata non so dovuto a cosa dato che lo avevo in tasca. Risolto togliendo la batteria.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ultima modifica di mats25101979; 17-07-12 alle 21:33