CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

consiglio scelta ROM/kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    79
    Smartphone
    optimus dual 2X, iphone 4s 32g

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    consiglio scelta ROM/kernel

    ciao a tutti mi servirebbe sapere allo stato attuale qual'è la migliore ROM e kernel da abbinare al dual considerando l'uso intensivo del telefono in chiamate e navigazione ed avendo la necessità di ottenere una durata di batteria migliore rispetto alla stock V20s e sopratutto che il telefono non abbia crash in chiamata.....


    purtroppo sono rimasto molto indietro su questo e quindi avrei bisogno di una bella infarinata!!! grazie a tutti...

    PS: non mi importa se sia stock o CM basta che funzioni bene per le cose che ho citato sopra
    possessore di Optimus dual 2X con rom V20Q con V20Q tweak pack by flix123
    Galaxy gio con rom Stock 2.3.4 root
    Iphone 4S 32GB jailbrekkato

    ormai appassionato di smanettamenti su android grazie al mio Dual che non mi ha fatto mantenere una rom per 2 settimane di fila

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commandospirit Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi servirebbe sapere allo stato attuale qual'è la migliore ROM e kernel da abbinare al dual considerando l'uso intensivo del telefono in chiamate e navigazione ed avendo la necessità di ottenere una durata di batteria migliore rispetto alla stock V20s e sopratutto che il telefono non abbia crash in chiamata.....


    purtroppo sono rimasto molto indietro su questo e quindi avrei bisogno di una bella infarinata!!! grazie a tutti...

    PS: non mi importa se sia stock o CM basta che funzioni bene per le cose che ho citato sopra
    sulla sezione modding, in "kang over cyanogenmod 204" https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html, trovi tutto. usa l'ultima di temasek e il kernel Old Kernel vadonka LGE-KaNG-120113. i link sono in prima pagina. per i set dell'uv ti consiglio pimp my cpu 4.1
    è chiaro che devi fare il root e installare una recovery modificata (cwm). rom e kernel si installano da recorery dopo averli copiati sulla sd.
    per info puoi anche leggere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html

    p.s.
    questa è una discussione da area mod.
    Ultima modifica di redefined; 01-07-12 alle 11:13
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    79
    Smartphone
    optimus dual 2X, iphone 4s 32g

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao redefined ....sisi ho già tutto installato infatti avevo la V2os rebuild con root e deodex compresa dei tweak di flix 123....ma purtroppo non mi soddisfa affatto sia per le performance del telefono complessive (il kernel stock dorme!!!) sia per il fatto che il telefono più volte al giorno va riavviato staccando la batteria!! ....ora ci do un'occhiata
    possessore di Optimus dual 2X con rom V20Q con V20Q tweak pack by flix123
    Galaxy gio con rom Stock 2.3.4 root
    Iphone 4S 32GB jailbrekkato

    ormai appassionato di smanettamenti su android grazie al mio Dual che non mi ha fatto mantenere una rom per 2 settimane di fila

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy