CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 136
Discussione:

(ROM) Prima rom Jelly bean per il dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Ripropongo la domanda, in piú ne ho un altra: a voi whatsapp funziona? Ho la base, la hackfest

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da evariel Visualizza il messaggio
    ieri whats'app aveva problemi di suo.. hanno sistemato comunque, oggi va bene
    A me non va nemmeno oggi...

Quote Originariamente inviato da Fulezone Visualizza il messaggio
    Si ha avuto problemi wathsup ha avuto problemi di suo ma ieri non sono andato oltre il riavvio non sono riuscito ad installare la rom mi ha dato errore il file

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Pare che questa applicazione non sia più sicura e facilmente violabile ..

Da un articolo di giornale

"WhatsApp è l'applicazione per Iphone e Android più popolare del pianeta, con cui gli utenti di tutto il mondo si scambiano qualcosa come 10 miliardi di messaggi gratuiti al giorno. Nonostante questo però, a fare preoccupare è il livello di sicurezza del sistema, così basso da mettere a forte rischio la privacy di chi lo usa.

Pericolo hacker - WhatsApp è una delle apllicazioni per Android più vulnerabili all'attacco degli hacker. A spiegarlo è lo sviluppatore web Sam Granger, che da suo blog ha lanciato l'allarme: "Qualsiasi hacker è in grado di rubare, senza troppa difficoltà, uno o più account WhatsApp, per poi intercettare le conversazioni o inviare messaggi usando il profilo della vittima". Questo per via della semplicità del metodo di registrazione, che va in automatico, con il numero di cellulare come nome utente e la password generata dal codice Imei (il numero di serie) del telefonino. Quindi, conoscere il codice Imei di un utente è sufficiente per ricostruire il sistema di codificazione della password ed intrufolarsi nel suo profilo. Responsabile della falla è l'algoritmo MD5 con cui è costruito il sistema, da tempo conosciuto per la scarsa sicurezza.
    I precedenti - Già qualche tempo fa, un "bug" del sistema aveva dato la possibilità a chiunque fosse collegato alla stessa rete wireless di intercettare i messaggi di altri utenti. Addirittura, attraverso un software scaricabile dal web era possibile intercettare conversazioni, foto e video. Gli esperti, pertanto, suggeriscono di non usare l'applicazione a meno di assoluta necessità. Chissà se il mondo li ascolterà."
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    Pare che questa applicazione non sia più sicura e facilmente violabile ..

Da un articolo di giornale

"WhatsApp è l'applicazione per Iphone e Android più popolare del pianeta, con cui gli utenti di tutto il mondo si scambiano qualcosa come 10 miliardi di messaggi gratuiti al giorno. Nonostante questo però, a fare preoccupare è il livello di sicurezza del sistema, così basso da mettere a forte rischio la privacy di chi lo usa.

Pericolo hacker - WhatsApp è una delle apllicazioni per Android più vulnerabili all'attacco degli hacker. A spiegarlo è lo sviluppatore web Sam Granger, che da suo blog ha lanciato l'allarme: "Qualsiasi hacker è in grado di rubare, senza troppa difficoltà, uno o più account WhatsApp, per poi intercettare le conversazioni o inviare messaggi usando il profilo della vittima". Questo per via della semplicità del metodo di registrazione, che va in automatico, con il numero di cellulare come nome utente e la password generata dal codice Imei (il numero di serie) del telefonino. Quindi, conoscere il codice Imei di un utente è sufficiente per ricostruire il sistema di codificazione della password ed intrufolarsi nel suo profilo. Responsabile della falla è l'algoritmo MD5 con cui è costruito il sistema, da tempo conosciuto per la scarsa sicurezza.
    I precedenti - Già qualche tempo fa, un "bug" del sistema aveva dato la possibilità a chiunque fosse collegato alla stessa rete wireless di intercettare i messaggi di altri utenti. Addirittura, attraverso un software scaricabile dal web era possibile intercettare conversazioni, foto e video. Gli esperti, pertanto, suggeriscono di non usare l'applicazione a meno di assoluta necessità. Chissà se il mondo li ascolterà."
    Grazie per l'info ma io non ho niente da temere, cioè non nascondo cose importanti...

Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Oggi l'ho installata per curiosità, e devo dire che veramente una chicca.
    Certo si capisce che è una rom non definitiva, però altro che alpha, per il momento la tengo liscia senza installare tante app, voglio capire bene il consumo e la funzionalità generale per stabilire se la posso tenere per la quotidianità!

ps. vedendo e provando queste rom, ora capisco perchè la gente non riesce a non incazzarsi per volere ics da parte di LG!!! :P

Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Oggi l'ho installata per curiosità, e devo dire che veramente una chicca.
    Certo si capisce che è una rom non definitiva, però altro che alpha, per il momento la tengo liscia senza installare tante app, voglio capire bene il consumo e la funzionalità generale per stabilire se la posso tenere per la quotidianità!

ps. vedendo e provando queste rom, ora capisco perchè la gente non riesce a non incazzarsi per volere ics da parte di LG!!! :P

Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,
    scusate l'ignoranza, ma potete indicarmi una guida per l'installazione del kernel...ho provato a cercarla nel forum ma non sono riuscito a trovarla...
    In più potreste dirmi cosa si intende per GAPPS?
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R1k0 Visualizza il messaggio
    Salve,
    scusate l'ignoranza, ma potete indicarmi una guida per l'installazione del kernel...ho provato a cercarla nel forum ma non sono riuscito a trovarla...
    Grazie
    Il kernel lo installi allo stesso modo della rom, facendo prima wipe della cache e della dalwik...
    Le gapps sono le google apps

Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il kernel lo installi allo stesso modo della rom, facendo prima wipe della cache e della dalwik...
    Le gapps sono le google apps

Grazie mille...e le GAPPS si installano sempre come la rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille...e le GAPPS si installano sempre come la rom?
    esattamente

Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Salve,
    Grazie
    Non devi installare nessun kernel se non lo vuoi, la ROM ne e' provvista già

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oggi volevo installare questa rom ma volevo chiedervi com'è gestita la ram, perchè al momento ho la DjangoManouche e con l'apertura automatica dei programmi va sempre al limite...

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio