AHAH magari fossi capace xD
Perdo un po di tempo provando e dopo faccio upload di zip flashabile DA una qualsiasi leak xD
Dove faccio l'upload? non vorrei registrarmi e soprattutto pagare
Qualcuno di voi è riuscito a deodexare la ROM? Alla fine mi sono deciso a farlo per la pessima gestione della RAM ( IMHO ), ma non riesco a portare a termine la procedura, fatta con "xUltimate", prima la versione 2.3.3 e poi 2.4.
Grazie.
@Frango: Per l'upload è necessario registrarsi sui siti di file-hosting, io ti consiglio mediafire, molto veloce e gratuito![]()
CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black
OLD PHONE :
LG Optimus 2X Black ( P990 )
Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )
ma se io installassi la kostjia o come si chiama per tornare indietro mi dovrei NVflashare alla 10b e rifare la pippa a riportarlo alla v20s e poi alla cyano?
Devo ancora deodexare, in caso riuscissi a creare zip flashabile ed a uploadare mi ci metto e deodexo..@Chuck: se io facessi una rom per cwm noi aventi una qualsiasi leak dovremmo riuscire ad instalarla giusto? Non si riesce da ginger a ics ma da ics a ics si vero?
Inviato dal mio LG Nexus 4 4.2.1
LG OPTIMUS DUAL
bhe,neanche tanto male
mi sa che la scarico e la provO..
solo mi blocca la questione giochi, ciè come dico qui, ho scaricato un giochetto da 1,9 gb,come faccio a ripristinarlo poi? su ics ci sono problemi per ripristinare app e dati? thanks
edit: ma scusate ma le chiamate fungono? ho letto sull'ultima rebuild no audio calls!! che significa? a voi funziona?
Ultima modifica di kayuz; 15-10-12 alle 18:51
Flashando baseband...![]()
Sto provando con updatezip creator ma non riesco a creare zip flashabile.. il programma non risponde.. debbo cercare qualcos'altro.. nel frattempo provo a deodexare (quando il cell finira l'upgrade baseband XD)
Edit ALLORA il flash della baseband è andato a buon fine, il programma per lo zip si è ripreso, ed ho fatto zip flashabile con system etc e cosa devo mettere????
nel frattempo sto facendo un nandroid backup, da questo estrarro il boot.img, lo mettero nello zip ed ecco fatto. La rebuild dovrebbe essere pronta da flashare xD
Ho tolto dalla mia rom le app talk, messaggi, smartshare e onscreenphone. Vi aggiorno sui miei lavori appena si muove qualcosa xD
edit2: ho creato zip con data (esclusi i dati personali, la ho messa in modo per attivare lo script semplicemente con data/99SuperCharger.sh da terminale (apk presente) e system. IL boot.img non era presente nel nandroid... come faccio? la rom si avvia lo stesso
La rom è pesantina.. mediafire ha limiiti o qualcosa?
grazie
edit3: registrato dev-host. finisco di fare zip flashabile e per chi volesse gli scrivo link in PM![]()
Ultima modifica di Frango; 15-10-12 alle 20:07
LG OPTIMUS DUAL
per i giochi ti faccio sapere io tra un po il tempo di ripristinare i file
Edit: ho provato questi giochi è funzionano perfettamente...
Dungeon defenders second wawe
NbA Jam
Fifa 12 ( diventa in Inglese )
Max Payne
Real Racing
Ultima modifica di gippif2; 15-10-12 alle 20:36
La ho messa... mamma mia un'altro mondo!!! è meraviglioso! fa paura, mi sono chiesto, ma è il mio dual questo? sicuri?
fantastica davvero!
solo una cosa mi lascia sconcertato,la fotocamera è inutilizzabile! le foto vengono talmente scure che neanche si vedono, a voi succede?
comunque è fantastica, davvero un ottimo lavoro LG
ps: la scheda sd come si fa vedere al telefono? grazie![]()
Ultima modifica di kayuz; 15-10-12 alle 20:22