Ragazzi, mi serve aiuto URGENTE
Ho flashato la rom V28 di aprile e funzionava perfettamente, ho provato a riflasharla inserendo il file system della v30c ma il flash ha dato un errore e ora il cell non si avvia piùcosa posso fare?
Ragazzi, mi serve aiuto URGENTE
Ho flashato la rom V28 di aprile e funzionava perfettamente, ho provato a riflasharla inserendo il file system della v30c ma il flash ha dato un errore e ora il cell non si avvia piùcosa posso fare?
riflasha con smartflash la v10b... poi rimetti quella ti pare
aspetta, riflashi con NVFLASH la prima v10b e ti dovrebbe ripescare il dual dalla morte![]()
Andry96 (08-10-12)
Ragazzi a me smartflash rimane fermo a zero, che devo fare?
Edit: ora funziona, ma mi rimane bloccato sul bootloader quello con la scritta android
Falso allarme, bastava riavviare.
Ultima modifica di Andry96; 08-10-12 alle 23:55
salve ragazzi.non sono pratico di modding.io ho una cm7.maa una guida dettagliata per installare questa rom non ce?ki mi sa aiutare?
che kernel ha questa leak? lo stesso della 30c del su?
aspetto con impazienza la cyano 10!mi raccomando chuck, frango etc (nn che ce ne sia bisogno) appena ci sara'(e credo nn ci vorra' molto) ,aspetto i vostri commenti!
cmq in effetti il browser/cell sembra una bomba!
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Madonna santa ti ringrazio! Stavo incominciando a sclerare con la CM7..Ho avuto una marea di problemi! Speriamo che rilasciano al più presto una versione stabile che così si passa dalle stalle alle stelle.
Raga ma quindi cos'è che effetivamente non funziona di questa attuale versione? La parte telefonica, wifi e sd vanno? Cos'altro non va?