questo lo so',ragazzi,ma pensandoci bene,512 mb non sono pochi,sono solo ottimizzati male,un secondo di ot,e chiudiamo il discorso,una xbox 360 ha 512 mb di ram,e vedi ancora dopo 7 anni cosa riesce a fare...
Scusate per l'ot.
questo lo so',ragazzi,ma pensandoci bene,512 mb non sono pochi,sono solo ottimizzati male,un secondo di ot,e chiudiamo il discorso,una xbox 360 ha 512 mb di ram,e vedi ancora dopo 7 anni cosa riesce a fare...
Scusate per l'ot.
siamo d'accordo ma pure quella ha un sistema operativo da gestire cmq sia,spero solo che questo ics,sia ottimizzato,vedere 40 mb liberi su 512,senza fare ed aprire nemmeno un programma,è un po' deludente,è vero che quando provai la leak28,non ho avuto grandi rallentamenti,mentre con altre rom capitava,pero' siamo sempre li,ram male ottimizzata,stiamo parlando sempre di una leaked di mesi fà,magari le cose cambieranno,con questa che uscirà,e sinceramente lo spero vivamente!
Forse per questo non é ancora uscito ics.... Ram male ottimizzata... Chiuso ot
inviato dalla super temasek 135
Ho comprato questa settimana un xperia sole che regalerò a mio padre.
Anche lui ha 500 mb di ram ma sia con gb che con ics funziona benissimo. L'ho usato pochissimo ma oserei dire che va molto meglio del mio dual.
Spero che ics migliori la situazione.
ragazzi buonasera sono nuovo per cui vado a presentarmi . mi chiamo marco possessore di dual vi seguo sempre anche se non attivamente. Ma veniamo a noi spero di non essere OT ma una domanda vorrei farvela:
1) i codici sono stati rilasciati;
2) la cm10 jb è pronta;
3) l'amico portoghese ci ha fatto vedere che è "magica" e funziona alla grande
mi chiedo ma allora perche non viene rilasciata cosa puo essere?
grazie della cortesia
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Raga,nessuna novità?????