la tastiera che sarà inclusa in ics è semplicemente meravigliosa!!!!
quella di ora no, per niente... non mi piace per nulla...
Visualizzazione stampabile
la tastiera che sarà inclusa in ics è semplicemente meravigliosa!!!!
quella di ora no, per niente... non mi piace per nulla...
...stamp :)
Ieri ho provato la rebuild di Harsh e ci sono ancora dei problemi (del resto si tratta di un dump test). Ho scritto alcune note su questa prova, quando rientro le scrivo qui se possono ancora essere utili.
Comunque sembra che i source siano gia' disponibili, vedi qui ICS kernel sources available for download! - xda-developers.
Il dump di Ics si trova qui [DEV ROM]Debug version ICS for P990 leak + Fixed Rebuilds[10/10/12] - xda-developers
P.S. Comunque ragazzi, e' facile trovare queste cose su internet, cercatele.
Intendevo che non trovo neppure cercando il link funzionante della v28a di Harsh e neppure gli stamp relativi alla tastiera ics di LG 3x4.
Spiacente quelli non sono i source ma la rom ufficiale coreana... In effetti il creatore del post si è scusato per lo sbaglio.. Cmq ci vorrà poco prima che lg li renda disponibili (spero)!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ma... se è uscito ics ufficiale in corea... non si potrebbe mettere il system.img nella nostra leak?
Ragazzi ma una di quelle tante rom è abbastanza stabile per un uso quotidiano..??
Io sto usando la rebuild di harsh. In 5h di utilizzo ha ciucciato tanta ma non troppissima batteria, si é spento e riacceso da solo 1 volta mentre scaricavo e chattavo.
Per me l'unico problema é il playstore. Questo non riconosce il nostro 2x ne con froyo, gingerbread, ice cream sandwich, jelly bean.. quindi le app presenti sono spesso poco aggiornate. Serve quindi o uno store alternativo o un sito da cui scaricare gli apk. Ho provato invano a modificare il build.prop per il PlayStore. Ora ho tutto: Facebook, Messenger, Whatsapp, Chrome.. tutto ok ma non dai market. Nella v30c il problema non é presente.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Non so se mi sbaglio ma mi sembra di aver capito che kostja è al lavoro sulla v28 con possibilità di flash via cmw???
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sara meglio!! XD mi scoccia installare tutti i driver e roba varia spero faccia in fretta che la voglio provare !!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Speriamo davvero non vedo l'ora!!!! se si fa con CWM è un gioco da ragazzi !
Rev di Kostja (smartflash). sta girando da ieri sera, va liscia e veloce, nessun grosso bug, per montare la sd esterna c'e' da creare a mano la cartella "external_sd" nella sd interna e poi funziona, unico neo bugga data e ora, almeno a me....a ogni riavvio e' da ri-settare manualmente, per il resto e' ok anche daily use, no reboot no lag, manca ancora la radio e il BT.
hai presente si win98 il pool dei driver implementato nell'OS era ridicolo e la maggioranza delle VGA non venivano riconosciute se non dopo aver manualmente installato i driver del produttore e finche' non lo facevi tutto il reparto 3d non funzionava e il 2d ti funzionava a risoluzione ridotta....grosso modo la stessa cosa......ah ancora qualche problema con i video 1080p ma pare che su xda stanotte fossero a tiro per risolvere....cmq e' tutto WP ogni 2 ore c'e' una rebuild...
ma la cosa piu' impressionante e' che e' una leaked di una stock di aprile e va...non sembra scriptata dai soliti programmatori cani di LG, e' una stock di un certo livello IMHO.
qualche problema anche con le notifiche....whatsapp facebbok twitter...molto spesso non compaiono fino all'apertura dell'app.
Play store: non si scaricano molte app, sono considerate incompatibili.
Ram: viene occupata velocemente, nella v30c é gestita meglio.
Però i rallentamenti sono molto inferiori rispetto a quelli che c'erano sulla v20 anche se la ram libera é simile.
Io ve la consiglio per chi vuole provare, sono stato molto felice io a vedere il lavoro fatto da LG ma penso che nel giro di pochi giorni ne saranno disponibili rebuild migliorate. Credo che per una ROM flashabile da GB o cm9 ce ne voglia di tempo. Le partizioni sono diverse e queste si possono modificare solo con smartflash e NvFlash.
ma hai su la rev di Kostja...io dal market ho scaricato tutto senza un solo problema...ora le notifiche funzionano....mistero.
la ram boh la occupa si ma la libera pure....mai un impuntamento per ora
1 random reboot.
a me non si collega....nè il wifi nè i dati....why??? (Kostja)
UPDATE
Se ho visto bene dovrebbe essere stata rilasciata la versione ufficiale per il su660 quindi a breve lg dovrebbe rilasciare anche i sorgenti e finalmente, come dicono su xda, dovremmo avere una cyanogen 10 perfettamente funzionante!
sulla Kostja e' gia' fixato, a me vanno tutti e 2 i canali. se lurki sul thread di xda cmq lo avevano postato.
Ora provo, anche se l'assenza dell'italiano non è da poco.. cmq ho notato che usando un launcher alternativo (nel mio caso Nova) il cell diventa ancora più veloce e fluido.. Insomma, la rom è bella e veloce così, ma la ui3 ciuccia parecchia ram
EDIT: Mio dio e com'è veloce D: neanche le migliori cm7 si avvicinano
Allora io essendo stanco della 20s al livello di fluidità e tutto il resto..e ierisera mi andava male il telefono soprattutto il sensore di prossimità..comunque ho deciso di ri-montare la rebuild di harsh con BB 725..e per l'uso giornaliero se si parla solo di chiamate e messaggi va bene..per il resto uguale..apparte il wi-fi che a volte non va o almeno non si attiva subito..la ram è sempre quasi piena..e poi un altra cosa che non capisco..come mai non posso scaricare le applicazioni dal play store??
smartflasha la kostja al momento e' la piu' completa, va tutto tranne BT radioFM e camcorder 1080p.
Non avete problemi perché avete la v30c. Li non é presente il problema.
Nella v28 invece c'e, io uso questa per 2 motivi: é semplice e pulita, é italiano.
Non sono presenei tutte quelle appena inutili.
Mostro ora due foto, una scattata da iPhone 4S IOS6, l'altre da v28.
Quale é la migliore? :)
http://img.tapatalk.com/d/12/10/12/yrejyqu4.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/10/12/ysa2ybu2.jpg
Queste sono del dual: http://img.tapatalk.com/d/12/10/12/ezyva5ud.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/10/12/6u8ynuny.jpg
http://s8.postimage.org/wiyxj9omp/IMG008.jpg
Scattata con la V28.. dopo provo con la V30
Se riesci prima di cambiare la ROM con la stessa luce prova a fare v20s, v28, v30c ;)
Così facciamo un bel confronto. La foto mia dei fiori aveva il solo dell'una addosso xD
Quella dell'arancia ho toccato sull'arancia è scattato
UHaha ma dove vivi.. qua sole pazzesco (Padova ,veneto) rotfl
http://img.tapatalk.com/d/12/10/12/zabudema.jpg
Secondo me la qualità é migliorata, vedi foto arancia